L'idea allabase della difesa estrema con armi da fuoco è oltretutto portatrice di scarsa fiducia nellacapacità delle istituzioni di difendere i cittadini, oltre che un pericolo altamente potenziale, una doppia sconfitta per la società civile.
Sia che Pistorius l'abbia uccisa per sbaglio, una colpa da portare in eterno, sia invece per un momento di ira, quasi altrettanto, il dramma era quasi sicuramente evitabile senza un' arma da fuoco![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Ricordiamoci che si parla di Johannesburg, questo bel posticino: Louis Theroux - Law and Disorder in Johannesburg - YouTube
Mi impanicherei pure io se là qualcuno mi piombasse in casa, figuriamoci se poi fossi senza gambe.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
bella scusa ....![]()
Le verre est un liquide lent
pistola automatica 9mm
della serie sfiori il grilletto e in una frazione di secondo butti fuori di tutto con una rosa piuttosto ampia e difficilmente controllabile
con la difesa non hanno nulla a che fare
che dicono gli esperti di un cal.12 con proiettili in gomma per la difesa domestica?
più magari una 9mm caricata con munizioni reali da usare solo nel caso in cui l'intruso spari
Pistorius comunque senza protesi riesce a stare eretto e camminare
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
che qualche dubbio ce l'ho si può dire? che mi è sempre stato sulle balle si può dire?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
gabriel 11 anni gioca a calcio senza piedi
la forma del piede è fatta per agevolare la camminata, ma riesci anche senza (come una ballerina sulle punte)
soprattutto se sei abituato a convivere con questa situazione, dico questo perchè secondo me non andrà giudicato con delle attenuanti dovute alla sua disabilità
Ultima modifica di manu for rent; 14/02/2013 alle 09:50
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Che riesca a camminare o no cambia poco. Sarebbe in ogni caso svantaggiato in un eventuale scontro fisico e forse, consapevole di ciò, più propenso ad utilizzare un'arma da fuoco per difendersi.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.