Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
non è che credano molto all'accidentalità del fatto....
accusa omicidio volontario
Ti deve essere sfuggito che questo é un bar ed uno dice quel che pensa, mi pare che la politica stia influenzando molto tutti i bar, per me é colpevole, mia opinione, non sono ne un giornalista o un divulgatore di professione ed ho il diritto di esprimermi, accade in ogni paese civile, forse l'Itaglia non lo é?
scusate ma 4 colpi di pistola.. cioè capisco il primo, posso capire il secondo sforzandomi... ma 4!!!!
dai!!! per me è omicidio volontario....
anche se lo avesse fatto conun ladro sarebbe omicidio volontario dai!!!!
sto stronzo!!! (scusate ma mi è sempre stato sui coglioni e lo si è già notato in altri post su di lui)
megaquotone!
che non avesse un carattere solare, come Zanardi ad esempio, lo si poteva intuire dai suoi atteggiamenti...dopo essere riuscito a gareggiare tra i normodotati fece anche la paraolimpiade accusando colui che lo ha battuto di utilizzare protesi più performanti (più lunghe o più elastiche non ricordo)...l'atteggiamento non era dei più sportivi ma, considerata la menomazione e tutto quello che gli avrà comportato, si poteva capire e giustificare...
come in nessuna maniera si può giustificare l'atto di sparare alla John Waine, se si è trattato di errore, o di mirare deliberatamente alla fidanzata come pare stia emergendo dalle testimonianze dei vicini...nel 2009 aveva ricevuto una denuncia di maltrattamenti da una ragazza sempre a casa sua...altre segnalazioni erano avvenute durante questo ultimo fidanzamento
Mr. Blonde ha detto bene...gli mancano decisamente le palle...e tristemente proprio nella giornata mondiale contro la violenza alle donne
Strunz...sforzati, se puoi, di portare più considerazione verso la nazione che ti ha dato i natali...nazione che ha punte di eccellenza nonostante tutto...Venanzio non ha torto sul garantismo, penso che egli stesso sia convinto della colpevolezza, e in un Paese civile si può star sicuri che la giustizia fa il suo corso...
Ultima modifica di Fermissimo; 15/02/2013 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sembra che ci fossero state delle avvisaglie qualche ora prima, i vicini parlano di aver udito grida provenienti da casa di pistorius...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
cmq le ultime sono omicidio premeditato.... fate voi.... io allibisco...
date quel che resta di lui in pasto ai leoni
era pure un ottimo tiratore, come emerge dalle testimonianze di chi frequentava il poligono con lui
anche fosse stata un ladro non avrebbe avuto il diritto di spararle visto che non era armata, figuriamoci poi al volto
l'amputazione deve avergli scatenato un forte senso di inferiorità che doveva combattere in sede sportiva pretendendo cose assurde come la partecipazione a gare di normodotati, o con accese liti di gelosia perchè altri uomini anche se magari meno ricchi e atletici di lui, o più vecchi potevano offrire più normalità alla compagna di turno.
Ultima modifica di manu for rent; 15/02/2013 alle 10:19
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Come è già stato detto sparare 4 colpi e farlo passare per un errore è una gran stronzata, soprattutto considerando che ha centrato con 3 o 4 colpi la testa, è innaturale colpire la testa, si punta sempre al tronco....è un figlio di puttana colpevole! Ora gambe in spalla e in gattabuia
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle