Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Morta per overdose di Coca Cola

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quella merda corrode il metallo..statene lontani
    E' l'unico "vizio" che ho, la bevo da sempre....a quest'ora dovrei essere bello che morto, dalle analisi sono un perfetto orologio svizzero.
    Come per tutte le cose la moderazione è la miglior cura...se si esagera anche le mele fanno male!
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    con la birra non succede
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII

ehi ehi... giù le mani dalla CocaCola!

No!
    a questa mi ribello ed ecco perchè:

-1° CocaCola è l'invenzione del millennio, altro che penicillina!
    nera, lucida, dolce & gassata...mhmmmm!
    -2° qualunque ora, qualunque sete, qualunque cibo... c'è davvero più gusto con CocaCola! e sfido chiunque a dire il contrario

-3° è addirittura uno Stile di Vita, firmato! (A. Venditti "la nostra vita è CocaCola, fredda nella gola") anche se qui magari si potrebbe discutere. qlcuno ci vedrà dell'ironia cmq agevolo min 03:01

bisogna però ammettere che FORSE (recentemente uno studio un pò bislacco avrebbe associato il consumo di bevande gassate tutte, acqua compresa) favorirebbe il declino in depressione in soggetti predisposti. Pare che tra i probabili depressi chi beve gassato abbia circa il 38% di probabilità in più di deprimersi rispetto a chi beve liscio. Ed è tutto. Ma cribbio chi gassato non beve mai o è già depresso di suo o è meglio che schiatti di sete!

Ecco, piuttosto lancerei un sondaggio (help!) perchè c'è CocaCola e CocaCola e una Hit Parade la merita:
    quella che preferisco è nella bottiglietta sexy classica, con perlage grosso, temp 5° seguono la lattina italiana, la bottiglia di vetro da 75 ed ultima la bottiglia di plastica da 1,5. nemmeno considerate la plastica da mezzo litro ed ilo plasticone da 2 lt.
    Ultima modifica di Brandhauer; 14/02/2013 alle 17:33
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    2° qualunque ora, qualunque sete, qualunque cibo... c'è davvero più gusto con CocaCola! e sfido chiunque a dire il contrario
    sfida accettata! la cocacola la bevo si e no 2 volte l'anno giusto come sturatubi ma generalmente mi fa cagare, se proprio birra non dev'essere preferisco una aranciata
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    vabbè Spit... vinci facile: Birra!

dopo la Birra, ovviamente anche perchè è stata inventata -infatti- qualche millennio prima della CocaCola.

E anche su aranciata una Hit la tenterei:

1a assoluta: S. Pellegrino! esagerata!
    seguita da Fanta, Fantamara e una artigianale che ora non ricordo.

E della Sprite che mi dici? Whoooohsss! Giù tutta la lattina, in un fiato!
    Ultima modifica di Brandhauer; 14/02/2013 alle 18:58
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Orca trota

............." ROMA - In Nuova Zelanda un coroner, il magistrato incaricato di accertare le cause di morte, ha messo sotto accusa il brand di maggior valore al mondo, concludendo che una donna di 30 anni aveva sviluppato dipendenza dalla Coca Cola ed è morta per averne bevuta troppa, stroncata da un attacco di aritmia cardiaca.
    Secondo le evidenze dell'inchiesta, Natasha Harris di Invercargill, madre di 8 figli, morta nel febbraio 2010, beveva fino a 10 litri di Classic Coke al giorno, più del doppio del limite sicuro di caffeina e quasi un chilo di zucchero. Un consumo totale di oltre 24 mila litri in 8 anni."

«Morta per overdose di Coca Cola»: accusa choc in Nuova Zelanda*-*Il Gazzettino

Io mi domando come si possa arrivare a queste situazioni....... bere 10 lt. di coca cola al gg. è assurdo il tuo stomaco/fegato esplode !
    Bevanda a parte, sforzandomi e se fossi assetatissimo mi sa che arriverei a bere........ bhò 3 / 4 lt. di liquidi al gg.
    Era matta questa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    chissà che ruttoni che faceva.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Quoto la s. Pellegrino.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto

hhahahahaha

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola coca... cola bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine.... coca cola si coca cola...me mi fa morire... coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola coca casa chiesa con tutte quelle tutte quelle bollicine coca cola... e sei protagonista coca cola... per l'uomo che non deve chiedere... mai!!! ..con tutte quelle tutte quelle bollicine... coca cosa????? coca cola!!!!! coca cola!! ...e sai cosa bevi... ...con tutte quelle tutte quelle bollicine... io la coca cola me la porto a scuola coca cola si coca cola COCA CASA E CHIESA... CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINE

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •