Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Morta per overdose di Coca Cola

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Shin
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    ah ah ah te ne racconto una

tempo fa era in ospedale si era rotto nn mi ricordo cosa e doveva essere operato!
    alchè sdraiato a letto ha starnutito e............ prrrrraaaaaaaaaaaaa si è cagato addosso
    E allora te ne racconto una io!!
    Quasi 2 anni fa ho subito un intervento al malleolo a causa di un brutto incidente (mi hanno stirato mentre attraversavo la strada a piedi).
    Arrivato in sala operatoria vedo subbuglio in un paio di camere più avanti rispetto alla mia... e lo spettacolo si fa agghiacciante nel momento in cui esce un dottore colorato di rosso e marrone.
    Un tizio era stato operato per una cista epica localizzata proprio nel retto che, ahimè, gli impediva di andare di corpo da un bel pezzo.
    Domanda: Cosa succede sè, in un ambiente saturo di gas e dove la materia organica si accumula a pressione viene creato un canale di sfogo??
    Risposta: Succede che un dottore deve andare a lavarsi dalla testa ai piedi perché gli è appena esploso un culo in faccia!!

"Shit Happens"
    Ultima modifica di Shin; 16/02/2013 alle 04:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •