Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: help! cambio inchiodato

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    riportato la bambina a casa...15 km in prima...
    Azz... Per fortuna non ci sono le temperature di Luglio/Agosto!!!
    Coltivate i vostri limiti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    madoo.gif aahhhaaarrrrgh!
    Speedmaster sfregiata a Genova!

Ivanik, oh cribbio, non sai quanto mi dispiace...
    cmq vedo che sei sulla pista giusta. qualche regolatina d'emergenza per conto tuo giusto per fare un salto da Herbie lunedì e lì vedrai che con poche mosse Daniele ti rimette in sella!
    non ricordo da che moto provieni ma è certo che con queste custom, forcella lunga ed inclinata + diametro della ruota anteriore più ampio del post, bisogna re-imparare a frenare, specie se si tratta di frenate improvvise e d'emergenza.
    Buono che non ti sei fatto niente, non preoccuparti troppo nemmeno per la spesa delle riparazioni: i leveraggi del cambio della mia RIII erano stati in parte riparati e in parte sostituiti con poco per un colpo preso in garage a causa di una signora che parcheggiando un'utilitaria "non ha visto" la Rocket
    Ultima modifica di Brandhauer; 18/02/2013 alle 07:50
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    eh si il passaggio da una yamaha fazer 600 ad una custom in frenata si sente...pensavo di aver frenato quasi normale e mi sono trovato steso a terra con la motoretta che proseguiva in scivolata..mettici che ero in discesa...che c'era ancora sale post nevicata a terra e che comunque ci sono 50 kg di moto in più...ma questa esperienza mi ha fatto capire che prima di intervenire sull estetica dovrò agire sulla ciclistica...chi mi ha venduto la moto aveva messo i dischi a margherita quindi la frenata è buona ma le forcelle sono troppo morbide...quindi 2 belle molle progressive ce le mettiamo subito;-) fortunatamente a parte il cambio e la leva frizione limata non ce ne sono:-)
    ciao e grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quoto
    gran parte del percoro era in cetro citta con parecchi semafori e ripartenze...tra l'alto per uscire dal garage ditta c'è una bella salitina...meglio la prima... certo se poi mi fosse entrata almeno la seconda...
    Ultima modifica di ivanik; 16/02/2013 alle 22:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    risolto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    risolto?
    non ancora...purtroppo quella che sembrava una caduta da niente con piccole escoriazioni a ginocchio e tibbia ha avuto qualche complicazione...dopo 4/5 giorni mi si è prima gonfiato un ginocchio e poi una bella infezione a tutta la gamba destra...morale della favola sono in ospedale sotto antibiotici dal 26/2.. dovrei uscire domani o mercoledi, poi appena mia moglie si distrae...mi metto subito dietro alla moto per sistemarla e migliorarla.. non bastano certo 3 settimane di ospedale a scoraggiare un motociclista...

a presto!

Moto
    speedmaster carb
    mi ci sono dovuto picchiare 2 ore...ma alla fine.sono riuscito a smontare il telaietto che regge le pedaline ed il freno posteriore! adesso ho passo il tutto ad un amico che proverà a raddrizzare a caldo il supporto piegato...speriamo senno mi tocca ordinarlo nuovo su world of triumph..:O

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •