Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: La settimana prossima dobbiamo cambiare l'italia.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Un imprenditore che si fa beccare a dar tangenti che tutto il mondo utilizza in quelle circostanze. Una magistratura che, oltre ad indagare queste cose invece di chiudere un occhio, e che in ogni caso, sbandiera la notizia a tutto il mondo, prima di avere un quadro preciso. Un candidato premier (smettiamola con la pagliacciata che il premier sarà un'altro...) che dice pubblicamente una cosa che tutti sanno ma che lui per primo, per la carica che ricopre, non dovrebbe assolutamente dire, per "eleganza", se non altro. Cosa salvare in tutto ciò? Il quadretto è deprimente da qualsiasi parte lo si guardi e comunque vada a finire la questione.

Non so di cosa ti occupi, ma la commessa di Finmeccanica era nei confronti di paesi esteri ed era una cosa un pò grossetta, forse non proprio paragonabile (nei tempi, nei modi...) a qualsiasi commessa pubblica. Adesso non facciamo le vergini. Abbiamo costruito un'autostrada in Libia qualche tempo fa. Se non vuoi chiamarla tangente puoi chiamarla "autostrada", "Giovanni", "motorino"...chiamala come vuoi, quella è la sostanza.
    Ma cosa centra l'autostrada in libia ?!?!?

Forse l'abbiamo costruita perchè abbiamo perso la seconda guerra mondiale e gheddafi era un terrorista che ci teneva x le palle e beskoni un sottomesso del lazzo ?!?

Suvvia non mescolare le carte dai.......

Cmq il mio riferimento era che gli APPALTI vanno assegnati non in base alle tangenti pagate ma in base ad una regolare gara d'appalto vinta con regolare offerta !

Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Già, come mai in una situazione così di merda (in generale e di finmeccnica in particolare) 'sti giudici così solerti (...e fuori dal mondo?) si acccaniscono così? Vedi anche sequestro dei lavorati della ILVA (non potevano sequestrare i ricavi dopo la vendita?)
    Ci saranno delle manovre ber affossare la nostra industria e favorire l'acquisto da parte di gruppi straneri?

Il nostro Attuale presidente del consiglio (Board di Lehman.. board di Bildeber, board di goldman.....) che fa?
    Quali barriere di difesa ha alzato? Sarà così sprovveduto ? non credo, leggi riga sopra.
    E' lecito farsi domande del genere? non capisco nulla o quasi di economia, forse sono paranoico e troppo di parte (5*****) però un pò di fregatura si sente nell'aria....
    In fin meccanica da più di un anno gli impiegati fanno un giorno alla settimana (o 2 al mese, ora non ricordo ma è comunque tanto) di cassa integrazione, ovviamente pagata da noi.
    E' così che si stanno muovendo per farli uscire dalla palude? (ma poi le commesse sono saltate, vero?)
    Mah......
    Bhè scusami se te lo chiedo...........
    ma chi ci ha governato la maggior parte degli ultimi 20 anni?!?!?
    non era lui che diceva che i ristoranti son tutti pieni i voli son tutti pieni e la crisi è una bufala?!?
    Sarà mica colpa dei magistrati adesso se siano impantanati nella merda ?!?

mhà......

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Stamani c'era un articolo di Davide Giacalone su "il Tempo", quotidiano romano che a parer mio ha centrato l'obiettivo.

Lavorando per una delle aziende chiamate in causa, non posso che prendere atto che su determinati mercati non si opera senza pagare commissioni. Ma per questo ci sono i mediatori, quindi "io azienda" non ho nessun problema a pagare la commissione a quest'ultimi, regolarmente fatturata e fiscalizzata (sono loro che si occuperanno di finalizzarne l'impiego), per le quali non ho bisogno di realizzare alcun fondo nero, anzi, me lo deduco pure dalle tasse. Il reato nasce quando, d'accordo con quest'ultimi, mi faccio ritornare a titolo personale parte di quelle commissioni (vuoi che utilizzi la tua agenzia?). Ecco, la corruzione è lì.

Però, piaccia o meno, il mondo non è l'italia e in molti paesi (che tra l'altro sono anche quelli che al giorno d'oggi movimentano le cifre più consistenti), questa prassi è d'obbligo.

Che non venga in mente che le nostre concorrenti non utilizzino queste pratiche... c'è una guerra d'intelligence dietro.
    Giacalone........... un grande ! !
    Le tangenti infatti in italia non sono mai esistite....... solo in certi paesi ci son queste "regole"!
    Ultima modifica di Pelledorso; 18/02/2013 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma a scanso di equivoci io ne farei due, uno per l'andata e uno per il ritorno ... si eviterebbero eventuali frontali e si sa, un frontale in mezzo al mare non fa primavera ...
    io ne farei uno solo per l'andata

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dicono che i fiori siano benefici all'individuo ... fiori, spettacoli d'accoglienza per chi raggiunge l'isola ... fiori e spettacoli d'accoglienza anche per chi raggiunge la penisola ... diciamo che non badare a spese sia la via migliore e di maggior successo

dove andare a prendere i soldi?

ma che domande stupide: si prendono un po' qui e un po' là ... al limite ci si fa fare un prestito da qualcuno con il cuore in mano
    secondo molti, basterebbe stamparli

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •