Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Dubbio K3

TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    8000km fatti con la ruota sollevata con il cavalletto ?

Io le ho avute le K3. Per 2 stagioni (2011 e 2012)
    Ogni stagione, 1 anteriore e 2 posteriori - Km per ogni stagione 5500

Quando le ho tolte, erano da buttare. Sul posteriore iniziavano a spuntare le tele.

Gran gomme ma sono passato a roba più "curve e tornanti della domenica mattina" - Diablo Rosso II
    Si scandano molto prima, non scivolano quando non ti ricordi che sono fredde, vanno benissimo per gli asfalti che ci ritroviamo

Citazione Originariamente Scritto da vittorio66 Visualizza Messaggio
    le mie prossime gomme saranno le contisportattack2 ma io con le k3 c'ho fatto 5000km e sono alla tela .........
    Q8
    La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Ho le K3 e M5 su moto diverse e passo da un'altra senza problemi, le uso anche col il posteriore pelato,tempo fa misi anche le foto. Facessero cagare ti assicuro che non le monterei proprio. Di tutte le gomme che ho avuto le uniche veramente pessime (e qui molti possono confermare) sono state le Pilot Sport nel 2001/2002 e le pilot Race sempre di quegli anni lì. Per il resto è solo un problema di stile di guida e di gusti personali.
    Il vero problema è che non mi durano tanto 1800/2000 Km le K3 , 3700/4000 gli M5
    sai com'è non siamo tutti uguali alla guida ...purtroppo io le M5 non le monterò mai piu
    ora voglio provare le conti SA2 spero no mi facciano rinpiangere le SS ho le gp racer d211(dunlop)

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    che non sono uno smanettone lo avete capito, tenete presente che ai 2 cm ci e arrivato il meccanico in prova, io ero a 4/5 cm dal bordo e piu di la non vado, dopo una brutta caduta in piega di qualche anno fa, non mi fido a piegare manco se avessi le ruotine di supporto tipo il triciclo, detto questo, chi mi dice che le m5 fanno cagare, chi dice che vanno bene, a me per l'uso che faccio penso vadano bene, volevo una gomma che nel caso sono in giro e comincia a diluviare, non vorrei trovarmi nella situazione dell'anno scorso dove mi sembrava di essere all'holiday on ice

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    sai com'è non siamo tutti uguali alla guida ...purtroppo io le M5 non le monterò mai piu
    ora voglio provare le conti SA2 spero no mi facciano rinpiangere le SS ho le gp racer d211(dunlop)
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    con le pirelli rosso due una goduria anche con la pioggia . e durano parecchio doppia mescola , le mie preferito in assoluto .. ci ppuoi fare anche pista se non sei uno che spacca il crono

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    nooo fanno cagare scivolano da fredde ....dunlop SS o conti SA2
    Q8 gnolo seppur sia na mezza sega
    Le Dunlop permettono eccellenti rese chilometriche, in più, rispetto a Pirelli, arrivano alla frutta continuando a "tenere", mentre le Rosso2 tengono tengono e poi ti mollano di colpo sbriciolandosi
    Ultima modifica di gnomo; 24/02/2013 alle 16:36
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Considera pure le roadsmart 2, viste le tue necessita sono ottime, le usa un mio amico sul vfr e fa dei piegoni pazzeschi

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Da quello che ho letto finora.........
    dico che puoi mettere qualsiasi gomma! Tanto non andrà mai in crisi....... Quindi metti una bella turistica ben intagliata e fai quello che fai sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    che non sono uno smanettone lo avete capito, tenete presente che ai 2 cm ci e arrivato il meccanico in prova, io ero a 4/5 cm dal bordo e piu di la non vado, dopo una brutta caduta in piega di qualche anno fa, non mi fido a piegare manco se avessi le ruotine di supporto tipo il triciclo, detto questo, chi mi dice che le m5 fanno cagare, chi dice che vanno bene, a me per l'uso che faccio penso vadano bene, volevo una gomma che nel caso sono in giro e comincia a diluviare, non vorrei trovarmi nella situazione dell'anno scorso dove mi sembrava di essere all'holiday on ice
    Allora vai di SS

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Q8 gnolo seppur sia na mezza sega
    Le Dunlop permettono eccellenti rese chilometriche, in più, rispetto a Pirelli, arrivano alla frutta continuando a "tenere", mentre le Rosso2 tengono tengono e poi ti mollano di colpo sbriciolandosi
    Grazie cara

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    8000km...incredibile...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Veramente, io ne ho fatto meno della metà ed ero in rodaggio...lisciate a 3600 km circa..praticamente me le sono godute per 2000 km, troppo poco.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •