Dai ,ho corretto.
Non aspettano altro per bannarmi,che faccia un po' di polemica,ma io ho un uccellino che mi racconta tante cose![]()
In quella sorta di "biutiful de noi andri" dove una vendita, poi rivelatasi uno scambio, poi ancora un baratto e per non finire sono usciti fuori dei soldi resi mai pagati, etc... si è rivelata essere una rissosa ressa; dove tutti davano addosso a tutti e chi non c'entrava nulla si è messo a dare addosso agli uni e agli altri.
...vedo che pure qua si stanno a scannare un po'... Saranno gli ormoni che questo inverno sta comprimendo...
Pensavo che un luogo come questo fosse una piattaforma virtuale, e c'è differenza tra il prendersi le questioni sul personale o a livello di un avatar. E non sto a sentenziare sulle questioni di ognuno o sull'impegno e la passione prefusa per partecipare o per tirare avanti la baracca.
La mia sarà una lettura ingenua e ludica per usufruire del forum ma me la tengo stretta.
![]()
Ultima modifica di malacapa; 15/02/2013 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica
D74 ma che comunicazione è?! E' troppo genirica e con poco significato perchè la possa accettare...devi darmi/ci qualche delucidazione in più! O hai paura di essere bannato?![]()
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Ottimo! Si è liberato un posto dunque?dhoehdoheodhoeho
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO