figurati come ho scritto divergenze sulla gestione di alcune situazioni e conseguente linea di moderazione.
potrò anzi per alcuni sarò stato uno sceriffo.... ma ho sempre cercato di non fare figli e figliastri, le regole ci sono e valgono per tutti, poi che il mio impegno abbia portato a poco o nulla pace... io c'ho provato e non ho alcun ripensamento o rimpianto.
inoltre quando ci sono potenziali flame che possono andare fuori controllo e generare situazioni che degenerano con niente.... è meglio moderare con fermezza (anche scontentando qualcuno se occorre).
come ho sempre detto qui sul tcp è davvero un oasi felice per il livello di pazienza che la moderazione ha (provate ad andare altrove) .... di contro gli utenti quando richiamati all'ordine quelle rare volte che capita invece di prendere per buono quello che si dice al contrario.... per ripicca soffiano sul fuoco.
masticazzi qualcuno l'ha detto ? !
dai dai bannami !!!!!!
ma gli off topic non si cancellano più ?
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante