Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner molti nemici molto onore culo e tette serate perfette era chiaro che difendevo Fabio
Originariamente Scritto da Histol Davvero!?!?!?! e quando?!?!? dimmelo che metto giù le ferie.. ahah.. mi puzza sta cosa.. e come mai ti dovrebbe "puzzare la cosa?"
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giulianaspeed era chiaro che difendevo Fabio è chiaro che a Warsteiner garbano le tette
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da giulianaspeed era chiaro che difendevo Fabio ti ringrazio ma non ce n'è di bisogno.... è del tutto normale che ci sia chi ha apprezzato l'impegno della mia presenza tra i moderatori e chi no. dicasi lo stesso tra i mod stessi... PS: mica solo al warst piacciono le tette eh... pure a me
Originariamente Scritto da streettissimo è chiaro che a Warsteiner garbano le tette ohaiuhauhahahah non rido così tanto neanche quando leggo i fighetti autoemarginati della sezione MC che vengono a fare gli smargiassi nel bar
Originariamente Scritto da streettissimo è chiaro che a Warsteiner garbano le tette quelle giovani pero'
Originariamente Scritto da streettissimo Ora arriva D74 e ci pensa lui non più lascio questo ingrato compito a chi lo sa far meglio
Originariamente Scritto da Warsteiner ohaiuhauhahahah non rido così tanto neanche quando leggo i fighetti autoemarginati della sezione MC che vengono a fare gli smargiassi nel bar mi fai morire...... fighetti autoemarginati che vengono a fare gli smargiassi nel bar...ma dove te le esci ste cose?....
Originariamente Scritto da giulianaspeed quelle giovani pero' Non essere modesta
cosa vuol dire smargiasso ?
io in abito non voglio visto
Regole del Forum