Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

non ho parole, uno dei motivi per cui mi piaceva stare sul forum era per il tuo modo di vedere la moderazione, che davvero rispecchiava quello che io credo debba significare questo termine. Ma violento, sempre garbato, sempre al di sopra di qualsiasi flame, in grado davvero di rispettare ogni minoranza: posso dire che mi dispiace?

non è facile fare il moderatore soprattutto nel bar, anzi direi che le sezioni tecniche ancora ancora son moderabili, nel bar spesso è difficile, spesso poi ci si trova a dover moderare amici ed è ancora più difficile! io continuo a pensare quello che dissi qualche tempo fa.......alcune scelte fatte hanno reso il clima peggiore .......hanno aumentato le ripicche ecc ecc.....continuo a pensarla così!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

quando spesso manca un minimo di maturità nel prendere le cose con il loro valore e nel sapere quando è il caso di smetterla direi di si.
sarei curioso di sapere quanto durano determinati atteggiamenti in altre piattaforme.... se va bene arrivano a fare 2 giorni prima di un ban definitivo e senza alcuna spiegazione
ti ringrazio, come tu ed altri avete apprezzato, altri sono al contrario contenti.
alla fine è normale e tra un po passerà tutto in secondo piano![]()