haga è sempre stato un bruto, un facinoroso, provava solo dell'animosità e del livore nei suoi interventi!!!!!!!
Era ora...!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
L'importante è che sei ancora un motociclista!!!
Cosa intendi con queste parole?
In quel thread in molti ti hanno fatto notare che moderavi in modo del tutto tuo.. io ero bannato allora, altrimenti te l'avrei fatto notare pure io.
L'ho fatto giorni fa, quando in un thread dello stesso carattere hai trattato la cosa in tutt'altro modo. Le regole sono sempre le medesime, quindi perché non cancellavi anche lì abbestia?
Mi rispondesti che eri responsabile solo dei tuoi post e non degli OT altrui.. beh, mi risparmiai di dirtelo perché più di tre post in quei minchia di thread non riesco a fare, ma lo faccio ora: la responsabilità no che non ce l'hai, ci mancherebbe, ma non puoi moderare "soggettivamente."
Se non tolleri lo spam, non lo tolleri mai.. lì di OT da cancellare ce n'erano a tonnellate, in un thread in cui tu avevi postato il doppio di chiunque altro, quindi che seguivi attentamente.
Per carità, ormai è fatta e moderatore non lo sei più, quindi bene così e via.. ma non dire che è sempre perché "quando si chiede qualcosa non c'è maturità", perché pure tu hai avuto le tue pecche direi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●