Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Abbravo
Meglio così![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Eccerto...tu adesso puoi dirlo dall'alto della tua esperienza e puoi tirare fuori Intrip
perchè tanto non ha possibilità di replica.
Bene..allora , vedi di replicare a me, io ho preso spesso le difese dei moderatori ok?
E mi sento con tutta sertenità di dire che D74 è sempre stato educatissimo, pacatissimo
e faziosissimo. Purtroppo non ho preso nota dei topic da lui chiusi quando il discorso
prendeva una piega a lui poco congeniale, non ho preso nota degli interventi
dove lui dichiarava che un post era idoneo o meno alla discussione ecc...ma
spesso mi sono trovata in disaccordo con i suoi interventi, non ti dico tutti, diciamo un buon 70%.
Quindi? posso dirlo o rientro tra quelle che han scassato la minchia ai poveri mod e quindi tutto fa brodo
per parlar male di loro??
ok ?!
e ho detto tutto
ma che dite si può chiudere o continuiamo con lo SPAM ?????????
moderatori chiudete please
beh visto che è stata comunicata questa decisione sofferta (mi sembra di sentire il Papa) e sono state spiegate le ragioni di questo trhread, trasformatosi ormai in polemica sterile (che il forum stesso molto spesso ha condannato!)
direi che si possa chiudere!
Perdeva la ragione solo quando si parlava del Dottore!!![]()