Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
'ntuculu Fabio.
Martin Riggs
Send with the butterfly d' mammt
Tifo per jamex mod.
Aspirante al Rude Giacomo Bigi
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Stai contestualizzando l'episodio sbagliato,
non mi riferivo a quello (ma a tanti simili comunque....)
Ho parlato di Intrip ma l'hai fatto anche con me, quando in un mio topic di ottobre, dove
creavo un evento, erano venuti a infastidirmi quelli di SGS & company,
mi hai scritto in privato dicendomi di star calma e dispensando consigli che, credimi,
non per peccare di presunzione, ma posso accettare forse solo da un amico. In qualità di mod,
avresti dovuto prendere provvedimenti necessari qualora avessi passato la misura
e non cercare di rabbonirmi. Credo di essere perfettamente in grado di decidere da sola
se e quando rischiare un ban, in parole povere, spesso non sei stato al tuo posto e,
ti ripeto, A PRESCINDERE, dal fatto tu avessi avuto ragione o meno, sono i MIEI amici
che possono permettersi di darmi consigli. Non un MOD qualsiasi.
Claudia. (sempre io)
Ma devo firmare ad ogni topic?
Ekkeppalle.
sciò
ottima notizia!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ah beh..... la pensiamo in modi diversi
se tu non sei in grado di accettare un consiglio dato in buona fede perchè ti reputi superiore o non reputi me al livello tale da darteli, potevi dirmelo subito nel qui e ora... e NON tirandola in ballo ora perchè ti fa comodo e giusto per levarti i sassolini dalla scarpe.
perchè della cosa se ne stava discutendo in moderazione e forse è anche perchè non si è giunti a soluzioni soddisfacenti sulla linea da adottare per quello e per altri casi..... che ho lasciato la moderazione, ma tu paladina del tutto bianco o tutto nero avanzi a passi sicuro senza porti mai alcun dubbio
comunque come ci siamo detti tempo fa, anzi come tu hai scritto qui tempo fa chiusa là... tu per la tua strada io per la mia che il mondo gira lo stesso![]()
Ultima modifica di D74; 15/02/2013 alle 13:11