chi fà "volontariato" non si deve esimere dall'impegno preso solo per il fatto che non è pagato
se un mod non ha tempo e voglia è meglio che si faccia da parte a chi è più motivato (jamex per esempio)
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ciao D74,noi non ci conosciamo, dispiace che "lasci il posto".......ho notato ultimamente, e correggimi se sbaglio, che eri ,non dico 24 ore su 24 sempre connesso col forum, ma una buona parte , ogni giorno, moolto presente......
sara' causa stress (dico una cavolata, ma...)altri motivi che non sto' qui a chiederti,perchè se son cose personali, io non mi divulgo oltre.....
puo' essere che "l'essere moderatore" comporta "obblighi", per non parlare di continui disguidi che solo i moderatori hanno appunto la mansione di moderare.........
i tuoi vari commenti/discussioni mi piacevano, cosa che se anche non sarai piu' "in rosso" sarai sempre presente ad futuri interventi......
Le scelte possono essere belle da prendere quanto "intriganti" in certe situazioni.......
credo solo che Tu hai dimostrato di svolgere il tuo incarico come un "moderatore modello", nel senso che moderavi col cuore e non alla "juffufu'".
hai dato il tuo buon esempio e questo mi è piaciuto di te......
Cordiali saluti
Matteo Chemello
I have become comfortably numb (Pink Floyd)