io nonc redo che la moderazione vada fatta a richiesta di chi apre i topic! se una cosa è contro il regolamento è contro il regolamento......se no si lascia! se dici che l'offtopic va cancellato a richiesta dici che la moderazione dipende dalle richieste degli utenti?
no io credo che c'è il regolamento a disciplinare il tutto e i mods servono a verificare che gli interventi non siano contrari ad esso!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
eh quando è l'utente ad errare?
non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...
allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....
inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
Naaaaa...Se l'avessi immaginato avrei detto qualcosa per farmi appioppare un ban anche da te![]()
Dovrebbe esserlo ma non lo è perché a volte hai dimostrato che il confine tra i tuoi interventi in qualità di utente e quelli da moderatore si confondevano.
Quindi è unidirezionale perchè l'utente non ha ambivalenza.
Se sei moderatore ti è richiesto un sangue freddo e una limitazione tale da non confondere i piani.
Alcuni ce l'hanno, altri no