Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 341

Discussione: non sono più moderatore

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    hai ragione fabio.....ma questa non è altre piattaforme è questa piattaforma......e ha queste caratteristiche diverse da tanti forum aventi come tema la moto! un bar come c'è inq uesto forum credo che non ci sia in nessun forum di moto, io lo trovo magnifico anche per questo motivo il TCP!........certo non è facile gestire questa sua peculiarità......me ne rendo conto.....ma non mi basta sentir dire....."vorrei vedere su altre piattaforme"! lo so già........ma proprio perchè questo forum è così io lo frequento e mi piace un sacco!
    Io mi diverto anche su quellidellelica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ti spiego se io da utente ora apro una discussione e chiedo alla moderazione di cancellare l'off topic ne ho tutto il diritto e ci mancherebbe!

che in quel caso utente e mod coincidessero non ha valore, visto che salvo 1 persona o pochi di più in questo caso la strega & co non ho mai usato a simpatia o abusando della moderazione...anzi con gli amici sono sempre stato tendente al rigido proprio per evitare mugni e/o insinuazioni.

spesso proprio per non dare l' impressione che un mod ha potere e quindi fa il bello e cattivo tempo ho lasciato correre insulti a me rivolti ect..... aspettando che altri mod intervenissero (cosa che non sempre è successa....)

inoltre secondo il tuo ragionamento allora si dovrebbe tollerare quasi tutto e sempre..... portando poi ad avere un finale come l'ormai famosa discussione tra samuel ed herbie?

no grazie....

la penso diversamente e per cui non modero più.
    io nonc redo che la moderazione vada fatta a richiesta di chi apre i topic! se una cosa è contro il regolamento è contro il regolamento......se no si lascia! se dici che l'offtopic va cancellato a richiesta dici che la moderazione dipende dalle richieste degli utenti?
    no io credo che c'è il regolamento a disciplinare il tutto e i mods servono a verificare che gli interventi non siano contrari ad esso!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
    Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
    A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
    Si può reagire anche da utente,basta essere consapevol che poi ti bannano.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io mi diverto anche su quellidellelica
    ancora non ti han bannato? possibile?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
    Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
    A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
    eh quando è l'utente ad errare?

non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...

io nonc redo che la moderazione vada fatta a richiesta di chi apre i topic! se una cosa è contro il regolamento è contro il regolamento......se no si lascia! se dici che l'offtopic va cancellato a richiesta dici che la moderazione dipende dalle richieste degli utenti?
    no io credo che c'è il regolamento a disciplinare il tutto e i mods servono a verificare che gli interventi non siano contrari ad esso!
    allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....

inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.

ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Naaaaa...Se l'avessi immaginato avrei detto qualcosa per farmi appioppare un ban anche da te

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    HAGA?!?!?!?!?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Dovrebbe esserlo ma non lo è perché a volte hai dimostrato che il confine tra i tuoi interventi in qualità di utente e quelli da moderatore si confondevano.
    Quindi è unidirezionale perchè l'utente non ha ambivalenza.
    Se sei moderatore ti è richiesto un sangue freddo e una limitazione tale da non confondere i piani.
    Alcuni ce l'hanno, altri no

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ohhhhh finalmente D74 non è più moderatore!! Quanto mi trovavo male!!! Sempre aggressivo, scorretto e antipatico!!!

I'm kidding!!!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Bannato
    Moto
    ancora non ti han bannato? possibile?
    seh........sono moderatore della sezione GS adv

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni