non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...
allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....
inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
E' quello che dico ma se lo dico io sono solo vaneggiamenti