haga è sempre stato un bruto, un facinoroso, provava solo dell'animosità e del livore nei suoi interventi!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
in teoria è meglio la versione "elastica"in teoria.....non tutti i mod ci riescono e perciò si verificano diseguaglianze di trattamento.
In generale risulta più "pulito" attenersi alla lettera al reg.così nessuno sarà libero di interpretare o di lamentarsi per diversi trattaemnti.
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
Da utente ritengo che sia il bello di questo forum![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html