Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tb Storm venduta! Un saluto a tutti!

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Storm ABS

Tb Storm venduta! Un saluto a tutti!

Ciao a tutti, stamane ho permutato la Tb storm con la Yamaha MT 09 Tracer.
    Tante le ragioni ma la decisione finale è scaturita dalla totale mancanza di assistenza seria e professionale nella mia zona. Quando la fiducia nell'unica officina autorizzata viene meno anche la semplice manutenzione diventa un problema. Non è solo questo per carità, ho voluto cogliere l'occasione per cambiare genere e buttarmi su un altro segmento per me totalmente nuovo. La moto l'ho provata e ne sono rimasto molto colpito in positivo!
    È stata comunque dura seperararmi dalla Storm ma ora si guarda al futuro.
    Per chi volesse buttarsi sul segmento cruiser ovviamente la Storm la consiglio vivamente!! GRAN BELLA MOTO! Con gli scarichi aperti ancora di più! Unico grosso neo la mancanza di un suo mercato, anche per questo ho approfittato di un buon trattamento nella permuta. Visti anche i precedenti di alcuni di voi mi posso ritenere fortunato!

BUONA STRADA A TUTTI! e grazie per i consigli che mi avete dato direttamente o indirettamente in questi 2 anni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Ti capisco!
    Molto spesso ho pensato (e penso ancora) di vendere la mia R3T per mancanza di assistenza...per ora resisto prece sono innamorato della mia, però...! :-\

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird STORM
    È proprio vero!!!!la manutenzione in una officina autorizzata o anche solo un consiglio da un meccanico di fiducia secondo un mio parere valgono tanto, ma anche a Venezia/padova e dintorni neanche l'ombra!!!!! (Almeno da mie informazioni) la speranza è che vada sempre bene e che prima o poi ne trovi uno anche io che ne capisce di TBS. Fortuna che c'è questo forum
    Ti auguro tanta strada anche a te ICE ciao a tutti

Nuovo TCP Rider L'avatar di bobarco
    Moto
    MG California custom 1400. EX: Stelvio1200/MP3-400/RT850/Breva1100/883/VN1500/LS650
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Ti capisco!
    Molto spesso ho pensato (e penso ancora) di vendere la mia R3T per mancanza di assistenza...per ora resisto prece sono innamorato della mia, però...! :-\
    Vedo che sei di Roma come me .... dici che l'assistenza della Numero Tre non è un gran che? O sbaglio? Mi pare sia rimasta l'unica che vende Triumph qui a Roma .... in caso acquistando un usato la porterei sempre dal mio meccanico di fiducia.
    Loris

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    La numero tre ha ottimi meccanici, bravi e professionali!
    Purtroppo manca un'assistenza capillare come altre marche votate al turismo hanno (BMW, Harley, Honda).
    A Roma c'erano 4 officine Triumph fino a poco tempo fa, ora una sola (numero 3) che ovviamente si comporta da monopolio su prezzi, attese e altro, prendere o lasciare...e sinceramente la mancanza di scelta non fa fare bella figura a casa madre...e spesso allunga le attese per gli appuntamenti in officina! :-\

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    dispiace...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •