aprofitto per riprendere questa discussione senza aprirne di nuove:
mi sto accingendo a rifare l'assicurazione per la moto.
l'anno scorso la feci con safe wheels, tutto regolare, 260€ con franchigia 50€, senza assitenza stradale ne legale ne infortuni ne furto, insomma il minimo sindacale senza la possibilità di sospenderla.
erano comunque 100€ in meno di quello che avrei speso dal mio assicuratore, sempre senza sospensione.
ora sono stato incuriosito da un'altra assicurazione, visto anche l'aumento di 20€ di safewheels, ovvero genertel
è una promozione web attivabile entro fine marzo che prevede:
360 RCA senza franchigia
11 € assistenza stradale (obbligatoria)
12€ assistenza legale (obbligatoria)
possibilità infortunio conducente 49 € con 25.000 € di somma assicurata altrimenti sarebbero 80€ per 50.000€
questa assicurazione si può sospendere gratuitamente dal web con durata sospensione minima di 30 giorni.
diciamo che ci farei quasi 2 anni visto che verso marzo aprile la attivo e verso ottobre la metto nel box sotto le coperte
in pratica con 380 € (100€ in piu della safewheels) e senza franchigia potrei avere l'assicurazione per quasi 2 anni... inoltre voi per 50€ vi fareste pure l'assicurazione per il conducente?
guarda io pure a 500 farei tutte assicurazioni del caso....conducente, assistenza legale, infortuni ecc ecc......
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
da me sono tutte impazzite....e per fortuna che il mio attestato di rischio risulta con "ZERO" sinistri......