Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: problema frecce

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

problema frecce

ho un problema sul mio suzuki, tutte 4 le frecce e la spia del cruscotto dedicata sono morte. Ho pensato ci fosse qualcosa di ossidato nel blocchetto al manubrio, ma non era quello il problema, il fusibile e a posto. Quando spingo l'interruttore sento il "click" del releais, ma vorrei sapere come si fa a capire se è sa sostituire o no.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Non è che ne hai una bruciata e si spengono tutte ?

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Non è che ne hai una bruciata e si spengono tutte ?
    In teoria se si brucia una freccia, l'altra dovrebbe solo lampeggiare piú velocemente ma dovrebbe andare.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Allora controlla i fusibili, se è partito tutto l'unica è quella. O l'interruttore.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    Allora controlla i fusibili, se è partito tutto l'unica è quella. O l'interruttore.
    i fusibili sono a posto. Vorrei solo essere sicuro che non sia un filo scoperto che è andato in corto...

Moto
    Mah allora non so... Hai provato a vedere con il tester se c'è qualche corto? Sennò non ti so proprio dire. Magari è saltato il relais. Puoi sostituirlo con uno originale Triumph per frecce a led oppure con un FAR che è compatibile ( e che monto)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    Mah allora non so... Hai provato a vedere con il tester se c'è qualche corto? Sennò non ti so proprio dire. Magari è saltato il relais. Puoi sostituirlo con uno originale Triumph per frecce a led oppure con un FAR che è compatibile ( e che monto)
    il tester un po' lo so usare, provo con quello, altrimenti direi che può essere solo il relais. Ah non so se hai letto (ma centra poco) il problema ce l'ho sul suzuki non sul Tiger.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Se sei a posto con lampadine e fusibili ed hai controllato anche il comando non ti resta altro che il flasher, mi ha tirato deficente anche quello della Triumph dedicato per frecce a led.
    Comprane uno per qualche euro sulla baya o in qualche rivenditore di ricambi moto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    il tester un po' lo so usare, provo con quello, altrimenti direi che può essere solo il relais. Ah non so se hai letto (ma centra poco) il problema ce l'ho sul suzuki non sul Tiger.
    cavolo... ho letto male... scusa... però non penso sia un problema esclusivo triumph

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    i fusibili sono a posto. Vorrei solo essere sicuro che non sia un filo scoperto che è andato in corto...
    se ci fosse un filo in corto .... addio fusibile

se senti l'intermittenza fare il primo clik e poi si blocca, significa che l'intermittenza non avverte la presenza (l'assorbimento) delle lampadine; in linea di massima le possibilità sono 3:

- intermittenza guasta (a conoscere la piedinatura si potrebbero provare dei ponticelli per vedere se il resto dell'impianto è OK)
    - filo interrotto (connettore staccato?)
    - lampadine fulminate (tutte e 4 mi sembra strano ... ma non si sa mai)

purtroppo non conosco l'impianto elettrico della Suzuki e quindi non sono in grado di essere più preciso
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •