Beh , come già ti hanno detto ,la differenza tra hd ready e full hd è la risoluzione.......quindi se pensi di non collegarci apparecchiature quali bluray , anche l'HD ready è sufficiente x vederci sky o il digitale terrestre.
Quindi , questa scelta dipende da te......io personalmente, sceglierei full hd però
Il plasma da quanto se ne dice , rimane di fatto il migliore per quanto riguarda la fedeltà dei colori ......ossia , le tonalità rimangono più calde e i colori meno sparati , rispetto ai LED ed agli LCD .....però è anche vero che consuma abbastanza
Anche in questo caso ,dipende da te....
La miglior cosa da fare in questi non è tanto leggere le caratteristiche (quello OK) , ma sarebbe andare direttamente nel negozio e cercare di confrontare più modelli e capire le differenze ....chi si vede meglio e chi peggio......ovvio che alla fine , ti innamorerai del più costoso
.......però , è questo l'unico modo per non rimanere delusi
Il prezzo di quel modello di sicuro è buono però
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
si , è vero , però è pur sempre un'altra categoria...........ai tempi che l'ho comperato io , esistevano solo LCD o plasma.............ora esistono LCD,PLASMA e LED
Tutto quì!!!
Comunque , ti consiglio di darti una letta a questo interessante articolo , che ofrse ti aprirà un pò di più gli occhi su la differenza tra schermo LCD e PLASMA....
http://www.tomshw.it/cont/articolo/l...e/20575/1.html
Lampssss
Ultima modifica di scarf75; 17/02/2013 alle 11:23
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Io a quasi 2.500 euro ho preso il Samsung ES8000. E' un 3D Smart TV Full Led da 55' e 800hz che comandi con voce e gesti della mano.. Inoltre ha anche la cam integrata..comodissima se usi skype.
Non so, io eviterei i plasma..a meno che non siano di ultimissima generazione...non capisco perche non vuoi un TV LED...poi il fatto che lo danno via a 369 è sintomo che la tecnologia in esso contenuta è ormai obsoleta...di fatti è solo hd ready, non ha neanche il dvbt-hd...e non vado avanti.
Il Samusng ES7000 (il modello prima del mio) ha 600hz (full motion)..e la qualità nelle azioni veloci si vede...i 600hz sbandierati nel tuo non sono il full motion..attenzione..su un tv al plasma equivalgono a circa 200hz di un tv a led.
Poi tutto dipende dal tuo budget.
Ultima modifica di onlystreet; 16/02/2013 alle 17:59
La mia ERRE
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!