Originariamente Scritto da
tbb800
Credo che ogni mio commento sia superfluo. Sfido chiunque a smentire certe verità. Ho estratto una piccola parte di quello che rappresenta il suo programma. Un programma senza dubbio vincente.
Le premesse per una vittoria imminente ci sono tutte.

Lascio la parola a Lui. E a voi naturalmente
PALERMO - “I siciliani sono sempre nel mio cuore”, ha benedetto il Cavaliere dal palco
“Prima di morire voglio passare su quel ponte”.
Oscar Giannino. “Se si presentasse in un circo, lo scambierebbero per un clown”.
“Una sinistra che solo in Italia è radicata ai principi del Comunismo, che ha portato tante disgrazie, anche nel nostro Paese. Pensavamo che Renzi potesse fare nascere una sinistra davvero democratica. Invece da quella parte vivono ancora una invidia sociale. Sono sempre incazzati. E nutrono un atteggiamento punitivo nei confronti di chi, col lavoro, ha raggiunto uno stato di benessere”.
“Nel primo Consiglio dei ministri delibereremo la cancellazione dell'Imu.
"Lo Stato deve avere il coraggio di restituire quello che ha ingiustamente tolto: cioè l'Imu. Sarà fatto entro il mese di maggio
"La sinistra sa solo minacciare, col conflitto di interesse e con la patrimoniale. Inoltre vuole togliere la libertà agli italiani, facendo scendere la soglia per il pagamento in contanti prima a 300 euro, poi a 50. Per pagare il gelato a una comitiva, dovremo fare un assegno...".

"Grillo è un istrione. Boldi, che lo conosce, dice che è la persona più cattiva che conosce. Ha un potere di attrarre con messaggi puramente distruttivi. Non ha proposte. E fa il gioco della sinistra. È un male grande. Ma c'è un male più grande. Al nord, circa l'ottanta per cento dei candidati vengono dall'estrema sinistra e dai comitati 'No tav'. Grillo è una iattura".
"Ho parlato con le aziende, dicendo che se avessero assunto un collaboratore, avremmo risolto il problema della disoccupazione.
"Avevamo promesso un milione di posti di lavoro. Ne abbiamo creati un milione e mezzo".
Lo show di Berlusconi dura due ore Ma la Sicilia resta sullo sfondo - Live Sicilia