Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Per me vince Lui

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Credo che ogni mio commento sia superfluo. Sfido chiunque a smentire certe verità. Ho estratto una piccola parte di quello che rappresenta il suo programma. Un programma senza dubbio vincente.

Le premesse per una vittoria imminente ci sono tutte.

Lascio la parola a Lui. E a voi naturalmente

PALERMO - “I siciliani sono sempre nel mio cuore”, ha benedetto il Cavaliere dal palco

“Prima di morire voglio passare su quel ponte”.

Oscar Giannino. “Se si presentasse in un circo, lo scambierebbero per un clown”.

“Una sinistra che solo in Italia è radicata ai principi del Comunismo, che ha portato tante disgrazie, anche nel nostro Paese. Pensavamo che Renzi potesse fare nascere una sinistra davvero democratica. Invece da quella parte vivono ancora una invidia sociale. Sono sempre incazzati. E nutrono un atteggiamento punitivo nei confronti di chi, col lavoro, ha raggiunto uno stato di benessere”.

“Nel primo Consiglio dei ministri delibereremo la cancellazione dell'Imu.

"Lo Stato deve avere il coraggio di restituire quello che ha ingiustamente tolto: cioè l'Imu. Sarà fatto entro il mese di maggio

"La sinistra sa solo minacciare, col conflitto di interesse e con la patrimoniale. Inoltre vuole togliere la libertà agli italiani, facendo scendere la soglia per il pagamento in contanti prima a 300 euro, poi a 50. Per pagare il gelato a una comitiva, dovremo fare un assegno...".

"Grillo è un istrione. Boldi, che lo conosce, dice che è la persona più cattiva che conosce. Ha un potere di attrarre con messaggi puramente distruttivi. Non ha proposte. E fa il gioco della sinistra. È un male grande. Ma c'è un male più grande. Al nord, circa l'ottanta per cento dei candidati vengono dall'estrema sinistra e dai comitati 'No tav'. Grillo è una iattura".

"Ho parlato con le aziende, dicendo che se avessero assunto un collaboratore, avremmo risolto il problema della disoccupazione.

"Avevamo promesso un milione di posti di lavoro. Ne abbiamo creati un milione e mezzo".

Lo show di Berlusconi dura due ore Ma la Sicilia resta sullo sfondo - Live Sicilia
    Silvio saprebbe vendere il ghiaccio frigoriferi e congelatori al polo nord...come quando andava dicendo che i punti del contratto con gli italiani sono stati tutti rispettati...fatto a suo dire suffragato da uno studio di una università...peccato che quella università abbia valutato i disegni di legge approdati in parlamento e non quello che che poi sia diventato legge...ha ragione fabri fibra a dire che siamo il paese delle mezze verità...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se per sbaglio metto la croce sul simbolo del PDL,mi porto a casa la scheda e mi ci pulisco il culo.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Hai sentito Giuliana?
    Sei nel cuore di Silvio.
    Vai, presentati a Lui e digli pure te "che vieni".......

Ti aspetteremo a Reggio Calabria guardandoti attraversare il ponte con la tua Speedona
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    +2
    meno uno
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io l'ho già votato ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    piuttosto che dare il voto al nano preferisco fare la fine dei greci
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

"Avevamo promesso un milione di posti di lavoro. Ne abbiamo creati un milione e mezzo".
    si pero' in Germania ....nel posto sbagliato.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Se in Lombardia insiste e ci carica sopra pure il condono fiscale tombale,lo scudetto al Milan,500 euro di accessori per la Triumph,una pulizia dentale gratis con la minetti autoreggentata ad personam, lo voto sicuro.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Se in Lombardia insiste e ci carica sopra pure il condono fiscale tombale,lo scudetto al Milan,500 euro di accessori per la Triumph,una pulizia dentale gratis con la minetti autoreggentata ad personam, lo voto sicuro.
    Materialista!
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •