la fai sempre facile..... se hai bocche da sfamare e/o da campare e non si tratta di levarsi qualche sfizio... ma di avere qualcosa sotto i denti..... tanti discorsi vanno letteralmente a quel paese.
se fosse come tu dici non esisterebbero gli sfruttati... eppure il mondo ne è pieno.
E' incredibile,
spero solo che Amazon, da cui compro spesso...
dia delle spiegazioni esaurienti e ponga rimedio a questa ignominia.
Spero solo non sia una montatura, anzi speriamo sia cosi'..., della concorrenza.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
credo che siano quasi tutti giovani,non credo che il padre di famiglia emigra per andare a lavorare da amazon
cmq a parte questo che è relativo...se mi offrono un lavoro,ed ha pessime condizioni,sono LIBERO di rifiutare,se accetto che minchia mi lamento poi?
e ripeto non difendo amazon perchè se così ha torto ma tutte ste vittime...per piacere dai
cmq in giro c'è di peggio e non ha tutto sto risalto mediatico
Premesso che il video non l'ho visto, mi piacerebbe sapere se non sia in realtà un caso mediatico montato ad arte, e poi, se volessimo boicottarli non acquistando più, per le stesse ragioni non dovremmo più comprare almeno l'80% dei prodotti sul mercato: nestlè, procter&gamble, nike, decathlon solo per citarne alcuni...
Basterebbero riovolte popolari di massa,urlando che non vogliamo i loro prodotti fabbricati col sangue della povera gente! Ma poi...Comprereste lo stesso lo smarphone se questo costasse 2000 euro??? No vero!!
Troppa ipocrisia!!!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Un cliente in meno.![]()