Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: L’ITALIA VITTIMA DI UN COMPLOTTO E LE PROVE CHE MONTI E’ COMPLICE

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    non c'è un detto che dice "la realtà supera la fantasia?"

e se fosse vero??
    1. sono storie trite e ritrite che gurano sul web da tempo.. se ne parlò pure tempo fa su quest sezione se non erro..
    2. se davvero fossero così potenti e onnipresenti, secondo te tutte le cose sarebbero pure sul blog del mio cane?
    3. esistono le lobby, esistono i disegni economici a livello mondiale, ma è tutto molto meno "james bond" e più terra terra
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    non c'è un detto che dice "la realtà supera la fantasia?"

e se fosse vero??
    Ma, il fatto, è che non è un ipotesi, è la realtà...non c'è nulla da stupirsi, gli incontri delle lobby servono solo a questo scopo.

In internet potete verificare tutto sui siti ufficiali

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    1. sono storie trite e ritrite che gurano sul web da tempo.. se ne parlò pure tempo fa su quest sezione se non erro..
    2. se davvero fossero così potenti e onnipresenti, secondo te tutte le cose sarebbero pure sul blog del mio cane?
    3. esistono le lobby, esistono i disegni economici a livello mondiale, ma è tutto molto meno "james bond" e più terra terra
    il fatto di essero o meno "james bond" è derivato da tutte le opinioni personali che si attribuiscono agli incontri e ad ogni lobby
    Che siano potenti e onnipresenti direi che non c'è dubbio. Guardati chi fa parte della lobby e valuta se sono gente comune o persone che potrebbero influenzare il mondo.

Purtroppo Internet è sempre una "doppia arma"...in internet si possono trovare molte risposte ma purtroppo ci sono talmente tanti falsi che poi quando ci si ritrova la verità a "portata di mano" la si crede una bufala
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 18/02/2013 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Tralasciando le battute, io cerco sempre di informarmi prima di deridere e sparar cazzate ed in effetti se qualcuno si informasse, tutto quello detto nell'articolo ESISTE.

Lo potete sottovalutare ma esiste tutto, gruppo Bilderberg, commissione trilaterale, ecc....che poi in queste riunioni giochino a carte o si bevano una birra nessuno lo può sapere ma, purtroppo per voi ingenui, le lobby sono sempre esistite e, visto che si tratta di soldi, possono influenzare le nazioni.
    Secondo te è un peccato che esistano le lobby? Cosa credi che sia un sindacato? O Confindustria? O la Coldiretti? O Confcommercio??Il problema è semplicemente che in Italia le loro pressioni non vengono regolamentate, in quanto non riconosciute, visto che per noi dire "lobby" è dire delinquenza. Ennesima follia tutta italiana. Detto questo, fa piacere sapere che in realtà non siamo nella merda per colpa nostra ma per colpa di qualcun'altro. Allora niente, dai. Torniamo a votare Berlusconi, teniamoci la mafia, la burosaurocrazia, le fondazioni bancarie...tanto è tutta colpa di altri...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ...........siamo entrati nell'euro con un'inflazione molto più alta di adesso ,il debito pubblico era quasi a livelli attuali: a dir loro ,siamo quasi alla frutta. Il problema è della sinistra , che negli anni 80-90 ha "venduto" il nostro debito pubblico alle banche internazionali.
    C'è da aggiungere che avere una moneta unica ,è il preludio di una sconfitta in quanto l'unica cosa che ci riunisce è proprio quella: ogni stato membro dell' Unione Europea ha una sua politica economica (diversa dagli altri),in più mettiamoci anche che nella comunità NON possono fare le leggi.
    Un Unione Europea che non ha una banca che possa stampare denaro per risanare i debiti non ha ragione di esistere : prendiamo il Giappone .ha un debito pubblico del 200xcento ,nessuno ha mai lontanamente pensato che stia per fallire.........

to be continued
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ...........siamo entrati nell'euro con un'inflazione molto più alta di adesso ,il debito pubblico era quasi a livelli attuali: a dir loro ,siamo quasi alla frutta. Il problema è della sinistra , che negli anni 80-90 ha "venduto" il nostro debito pubblico alle banche internazionali.
    C'è da aggiungere che avere una moneta unica ,è il preludio di una sconfitta in quanto l'unica cosa che ci riunisce è proprio quella: ogni stato membro dell' Unione Europea ha una sua politica economica (diversa dagli altri),in più mettiamoci anche che nella comunità NON possono fare le leggi.
    Un Unione Europea che non ha una banca che possa stampare denaro per risanare i debiti non ha ragione di esistere : prendiamo il Giappone .ha un debito pubblico del 200xcento ,nessuno ha mai lontanamente pensato che stia per fallire.........

to be continued
    q8

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Secondo te è un peccato che esistano le lobby? Cosa credi che sia un sindacato? O Confindustria? O la Coldiretti? O Confcommercio??Il problema è semplicemente che in Italia le loro pressioni non vengono regolamentate, in quanto non riconosciute, visto che per noi dire "lobby" è dire delinquenza. Ennesima follia tutta italiana. Detto questo, fa piacere sapere che in realtà non siamo nella merda per colpa nostra ma per colpa di qualcun'altro. Allora niente, dai. Torniamo a votare Berlusconi, teniamoci la mafia, la burosaurocrazia, le fondazioni bancarie...tanto è tutta colpa di altri...
    Ma? non so cos'hai compreso nella lettura della mia risposta!
    Magari te la puoi rileggere con calma
    Io non ho detto che la lobby è delinquenza
    non ho detto che siamo nella merda per colpa loro
    non ho detto di votare Berlusconi

volevo solo dire ciò che ho scritto...le lobby esistono poi che sia un bene o un male è un'opinione personale

Per rispondere, invece, alla tua risposta...
    certo è, che, se fosse come dici tu IO personalmente non lascerei decidere le sorti delle nazioni dalle persone più potenti al mondo...che poi è la stessa cosa che dicono chi NON vota Berlusconi perchè è uno degli uomini più ricchi d'Italia...pensa se al governo non ci fosse uno dei più ricchi d'Italia ma un membro di una lobby con le persone più ricche ed influenti del MONDO...ognuno trae le conclusioni personali

PS io voto M5S

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    in internet si possono trovare molte risposte ma purtroppo ci sono talmente tanti falsi che poi quando ci si ritrova la verità a "portata di mano" la si crede una bufala
    Può essere.. tu sei così certo che quella sia la verità a portata di mano e non l'ennesima bufala?

Io sinceramente, prima di pensare a tutti quei disegni e burattinai che manovrano il mondo intero, vedo delle ragioni più palpabili.. vedo economisti che volano più basso e parlano di numeri e cause/conseguenze più terra terra.. per quanto riguarda noi nel nostro piccolo, diciamo che prima di andare a vedere l'Euro e i massoni, dovremmo capire un po' di cose internamente.

Secondo me, chiaramente, poi ognuno guarda ciò che vuole e crede, la verità non è detto che sia la mia, anzi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Il problema non è la quantità di debito. Il problema è la tua credibilità di debitore nel rimborsarlo. Ad ogni modo, anche l'Irlanda era nella merda totale e nel giro di due anni si è ripresa. Forse ha scardinato complotti internazionali o si è lavata i panni sporchi di casa sua?
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    teorie complottistiche o meno, è molto strano che le agenzie di rating (private) assegnino delle classifiche di "qualità" ai vari stati liberamente senza che possano essere verificate o controbattute, ricordiamoci come è nata la crisi mondiale nel 2008... La Lehman Brothers aveva la A fino al giorno del suo fallimento...
    Le lobby sono sempre esistite e comandano loro il mondo, non i governi... La mafia è questa...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Può essere.. tu sei così certo che quella sia la verità a portata di mano e non l'ennesima bufala?

Io sinceramente, prima di pensare a tutti quei disegni e burattinai che manovrano il mondo intero, vedo delle ragioni più palpabili.. vedo economisti che volano più basso e parlano di numeri e cause/conseguenze più terra terra.. per quanto riguarda noi nel nostro piccolo, diciamo che prima di andare a vedere l'Euro e i massoni, dovremmo capire un po' di cose internamente.

Secondo me, chiaramente, poi ognuno guarda ciò che vuole e crede, la verità non è detto che sia la mia, anzi
    Certo è che, sull'argomento non lo si può risolvere con una semplicistica risposta di 2 righe in un forum
    Per la mia piccolissima esperienza ti posso dire che ho cercato di studiare, sui libri, convegni e naturalmente su internet il funzionamento di alcune organizzazioni.
    Alla fine non ho trovato una risposta scritta, ma solo conferme a ciò che cercavo.
    Pertanto sono riuscito a trovare un "filo conduttore" che senza uno studio (ed una quantità di tempo perso per studiare ed informarmi) sarebbe sono un'ipotesi/storia di un utente qualsiasi.

Non penso che si possa trovare una verità ma perlomeno penso che si possano capire i meccanismi, ed a me questi meccanismi non mi piacciono.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •