Anche ad avere una bella banca che batte moneta poi bisogna vedere se glielo lasciano fare...notizia di questi giorni la guerra delle valute...
Il nostro debito non è rimborsabile visto che non si riesce nemmeno a pagare gli interessi...la domanda, se mai, è un : possibile che quei zozzoni che ha hanno governato fino ad oggi non si siano mai accorti di cosa stava accadendo?...difficile pensarlo visto che sono stati loro a prendere le decisioni...
Ultima modifica di Stinit; 18/02/2013 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
ti rinfresco :
dal 92 al 94 governo Amato
dal 95 al 96 Dini
dal 96 al 01 Prodi.
p.s ho scritto 80-90
Ovviamente non è rimborsabile: per quello che ho scritto prima ,non avendo una banca nazionale che stampa il denaro .....gli interessi e i debiti vanno pagati alle solite banche Internazionali che detengono il nostro e altri debiti sovrani.
Dal momento che siamo nelle mani delle banche Internazionali che hanno nel loro portafoglio i derivati ( spazzatura che non serve ad altro che a scommettere sulla finanza e sul buon andamento dei paesi) che loro stessi hanno "creato" .................................![]()
Ultima modifica di vulcano; 18/02/2013 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Una cosa è prendere atto dei fatti e altro sommare questi fatti per dimostrare complotti fantasiosi.
Se la tesi fosse giusta nessuno che abbia lavorato in un certo settore, in questo caso quello finanziario, potrebbe far carriera o peggio ancora occuparsi di faccende pubbliche.
Se uno lavora per A e poi passa a B lo consideriamo un infiltrato di A nelle attività di B?
Che poi esistano dei summit tra coloro che contano ai vertici dell'economia globale è noto e stranoto e non c'è nulla di minaccioso od occulto.
Per muovere i mercati basta avere soldi a disposizione, non è necessario per forza tramare con associazioni segrete.
Esempio di complottismo: Tempo fa lessi a proposito delle scie chimiche che il fatto che telefonando all'Aeronautica per chiedere delucidazioni si viene messi in attesa e nessuno risponde più è la dimostrazione che esiste un complotto in merito. Non sarà che si sono invece rotti degli scocciatori?
più che rinfrescarmi... mi confermi quello che già sapevo, negli anni ottanta (come da te affermato) non c'è stato governo di sinistra!!! adesso ti confermo una cosa io... quelle sostenute nel tuo link sono una pila di cazzate senza alcun senso!!! se ti piace la dietrologia e le teorie dei complotti non mi stupisco (ed anch'io leggo volentieri a proposito), ma per favore, basta con torri gemelle... cerchi nel grano... illuminati e nuovo ordine mondiale!!! ci sono le lobby, certo, ma basterebbe una minima conoscenza di teoria dei sistemi per sapere che certe teorie non sono solo improbabili ma scientificamente assurde!!!
se non è successo a Padova credo non abbia rilevanza sociale...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Guarda che al giorno d'oggi l'ipotesi di coprire il debito stampando denaro non è presa in considerazione da nessun paese che non intenda suicidarsi. Quelli come USA e Giappone possono permettersi simili livelli di debito grazie alla fama di solidità delle loro economie. È come se i mercati e gli stati esteri fossero loro azionisti, nessuno si sogna di operare per metterli in difficoltà.