Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: FINALMENTE E' ARRIVATA!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,445
    complimenti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/12
    Località
    Isola d'Elba
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Complimenti, veramente bellissima!!!!!!
    Posso chiederti quanto ti è costata (curiosità data dal fatto che anche io ne sto cercando una da acquistare...)??
    L'ho pagata 5650 per l'esattezza..E' un 2008 ed ha 10000 km..anzi aveva...in tre giorni ne ho fatti una mareaaa!!...

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
    Accoglienza calorosa..MI PIACE!!

    ..visto che siete così attivi, ne approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
    Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
    Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..
    GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
    GRAZIEEEEEEEEE...
    Ultima modifica di Ale.spi; 19/02/2013 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671
    Ottimo prezzo, complimenti ancora per l'acquisto!
    Credo possa mettere un annuncio per i pezzi da vendere nella sezione compro/vendo accessori nel 3d dedicato agli accessori per bonneville (vai sulla home page e scorri fino in fondo, li trovi gli spazi dedicati alle compravendite).

    Un'ultima cosa, l'hai presa da un privato o concessionario?? (nel caso del concessionario ci farei un giretto anche io...)

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Ale.spi Visualizza Messaggio
    L'ho pagata 5650 per l'esattezza..E' un 2008 ed ha 10000 km..anzi aveva...in tre giorni ne ho fatti una mareaaa!!...

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
    Accoglienza calorosa..MI PIACE!!

    ..visto che siete così attivi, ne approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
    Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
    Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..
    GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
    GRAZIEEEEEEEEE...
    per i fregi Mouth gurada su Worl of triumph

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Ale.spi Visualizza Messaggio
    L'ho pagata 5650 per l'esattezza..E' un 2008 ed ha 10000 km..anzi aveva...in tre giorni ne ho fatti una mareaaa!!...

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
    Accoglienza calorosa..MI PIACE!!

    ..visto che siete così attivi, ne approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
    Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
    Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..
    GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
    GRAZIEEEEEEEEE...
    per vendere e comprare devi mettere l'inserzione in questa sezione
    Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler e Speedmaster/America
    inserendo le foto degli oggetti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Klide70
    Data Registrazione
    04/08/09
    Località
    Milano
    Moto
    T100 Black & White
    Messaggi
    1,576
    Benevenuto nel club
    Per le manopole, mi sa che devi mettere 25
    Per i mouth organ, TASTO CERCA e trovi la discussione. C'è un sito dove comprarle diirettamente in Inghilterra
    Essendo la tua del 2008, dovrebbe avere i fori sotto i fregi di plastica
    Ciao
    Ultima modifica di Klide70; 20/02/2013 alle 09:49

  8. #27
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Sicilia
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    145
    ciao, benvenuto e complimenti, bellissima moto e colore!!! sono di parte perchè è uagule alla mia ..ottimo prezzo comunque .. nella mia ci sono i fori sotto i fregi in plastica, infatti pensavo, appena farò un po' di cassa, di sostituirli con dei M.O...prova a scaldare con un phon il fregio, passa una lenza tra il serbatoio e il plasticone (ci sono tante discussioni in questo forum), lo sollevi appena e vedrai subito se ci sono i fori o meno..non si noterà nemmeno che l'hai toccato..il portapacchi vero è che altera un po' la linea delle nostre amate MC, però è alquanto utile, specie se non hai delle borse laterali..per farti un'idea su come potrà apparire con alcune delle modifiche che intendi apportare guarda la moto di fabry66, nella stessa sezione, una bellissima bonnie verde/crema

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Bella complimenti !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    bel mezo

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Col classico non si sbaglia mai...
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •