Rockettari o chi è informato, quanto spendete x la 240 della Rocket?
Rockettari o chi è informato, quanto spendete x la 240 della Rocket?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
240?????????????????????????????????????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia

io ho speso 300 euro per la 240 e per quello davanti..tutto completo a soli 300eurini in un gommista qui a trento..un comune gommista di moto...
nel listino risulta 600eurini ...
solo per il 240 credo costi 350 eurini..ma a me mi hann fatto un prezzo onesto...300euro davanti e dietro e non sono nemmeno vecchie!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Hai provato a sentire gommapiu'? in_fabula@libero.it io ho appena comperato un treno di gomme a prezzo veramente buono. Se non ti risponde subito abbi un po' di pazienza........comunque risponde...lamps
Stavo per dirlo io: http://www.forumtriumphchepassione.c...-per-moto.html![]()
ANCH'IO HO UNA SPLENDIDA ROCKET e MI PONGO DUE PROBLEMI:
GOMME DOVE?
E
SCARICO .
GOMME: DATEMI DELLE DRITTE E SE SPUNTO DEI PREZZI GIUSTI IO, VE LI GIRERO'.
SCARICO: VOGLIO CAMBIARE I TRE TUBONI, ANCHE SE LA MIA NON E' PIAZZATA TIPO PALATINA PER INTENDERCI MA TOURING.
CONOSCETE ALTERNATIVE ALLO ZARD ?
SAREBBE UNA FIGATA FARE UN 3 IN 2 E METTERE QUELLO DELLA V ROAD MA NON CREDO NON SIA FATTIBILE.
VORREI QUALCOSA DI OMOLOGATO MA CON UN BEL SOUND.
in alternativa SVUOTO il CATA e VAFFANCULO.
ATTENZIONE:
AMICI SONO STATI FERMATI IN AUTOSTRADA E LA PULA CON UNO SPECCHIETTO LEGATO AD UN TUBO HANNO CONTROLLATO SE LE LORO ERANO A POSTO. Non si sono neache docuti accovacciare sotto la moto per vedere se avevano il cata! Pazzesco.
CIAO A TUTTI
aldoberg@libero.it

ho controllato su un sito che si chiama Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili
il prezzo mi sembra buono.... per i dettagli del montaggio invece non ho controllato.