Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Metzeler 240, prezzo??

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da ubis Visualizza Messaggio
    ANCH'IO HO UNA SPLENDIDA ROCKET e MI PONGO DUE PROBLEMI:
    GOMME DOVE?
    E
    SCARICO .
    GOMME: DATEMI DELLE DRITTE E SE SPUNTO DEI PREZZI GIUSTI IO, VE LI GIRERO'.
    SCARICO: VOGLIO CAMBIARE I TRE TUBONI, ANCHE SE LA MIA NON E' PIAZZATA TIPO PALATINA PER INTENDERCI MA TOURING.
    CONOSCETE ALTERNATIVE ALLO ZARD ?
    SAREBBE UNA FIGATA FARE UN 3 IN 2 E METTERE QUELLO DELLA V ROAD MA NON CREDO NON SIA FATTIBILE.
    VORREI QUALCOSA DI OMOLOGATO MA CON UN BEL SOUND.
    in alternativa SVUOTO il CATA e VAFFANCULO.

ATTENZIONE:
    AMICI SONO STATI FERMATI IN AUTOSTRADA E LA PULA CON UNO SPECCHIETTO LEGATO AD UN TUBO HANNO CONTROLLATO SE LE LORO ERANO A POSTO. Non si sono neache docuti accovacciare sotto la moto per vedere se avevano il cata! Pazzesco.
    CIAO A TUTTI

aldoberg@libero.it

p.s. NON esistono scarichi omologati per la triumph..ne fanno alcune ma sono tutte NON omologate..
    il tubo al posto del catalizzatore si chiama KIT COLLETTORI e gli scarichi aperti identici agli originali..li puoi comprare direttamente alla concessionaria triumph anche se non sono omologati...
    Cmq e' fattibile da 3 a 2....con lo stesso kit collettori e stesso kit scarichi aperti...
    io sono passato da 3-1-3 a 3-1-1 e ora mi stanno sistemando il 3-1-2 riciclando gli stessi scarichi aperti che avevo gia' prima imitando stile HARLEY o JAP custom...
    ancora devo testarlo quando la finiranno..semplicemente tagliando un tubo e saldando....uno dei tre presenti nel kit collettori..e lo stesso si puo' fare con catalizzatore...non e' legale ma chi si accorge?
    p.s. per le gomme pagai 300euro tutti e due tramite un normale gommista in citta'...altro che convezioni.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    costo gomma posteriore Rocket 300 euro
    appena cambiata una settimana fa!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    allora ti hanno fregato circa 120eurini...alessandro..mi dispiace dirtelo ma e' cosi......
    la gomma posteriore in realta' costa tra i 170 e i 190 eurini..+ 120-140 eurini per il davanti
    totale 320eurini lordi compreso di iva e montaggio per entrambi..me la sono fatto fare l'anno scorso...qui in un gommista di moto...fidati...basta andare in qualunque gommista non troppo famoso ....e vedi i prezzi sinceri...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Senza offesa o polemica, ma comprare una moto del genere e poi lamentarsi del prezzo delle gomme o cercare dove potere risparmiare mi pare una cosa da ridere... O per lo meno da fare in modo discreto e per conto proprio.

Si insomma, non come quelli con le Porsche e le Ferrari che se le vanno a lavare al lavaggio a gettoni.

bè insomma non è che hai la Rocket o una macchina lussuosa e pensi sia legittimo pagare cifre alte, internet esiste soprattutto per questo , scambio d'informazioni per poter confrontare le nostre esperienze e per non farci prendere per il culo ...l'ignoranza ha sempre costi elevati!

Sul sito Pneumatici moto a prezzi imbattibili ci sono prezzi interessanti:
    - anteriore 143,20
    - posteriore 187,70 compreso Iva e spedizione!
    Ultima modifica di alessandro2804; 10/09/2007 alle 13:47

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........

GOMME

.MINKIA.............

Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Senza offesa o polemica, ma comprare una moto del genere e poi lamentarsi del prezzo delle gomme o cercare dove potere risparmiare mi pare una cosa da ridere... O per lo meno da fare in modo discreto e per conto proprio.

Si insomma, non come quelli con le Porsche e le Ferrari che se le vanno a lavare al lavaggio a gettoni.

.non fa ridere..........se è vero che ci sono differenze di prezzo sui pneumatici......vuol dire che qualkuno ci mangia di brutto........e questo nn è bello sia che hai una ferrari che una fiat........non credi?

bè insomma non è che hai la Rocket o una macchina lussuosa e pensi sia legittimo pagare cifre alte, internet esiste soprattutto per questo , scambio d'informazioni per poter confrontare le nostre esperienze e per non farci prendere per il culo ...l'ignoranza ha sempre costi elevati!

Sul sito Pneumatici moto a prezzi imbattibili ci sono prezzi interessanti:
    - anteriore 143,20
    - posteriore 187,70 compreso Iva e spedizione!
    .nn credo che Vito abbia fatto ...."sgubba".......lo conosco da tanto.......cmq mi informo.............
    Ultima modifica di ricottaforte66; 10/09/2007 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica

Il discorso è che i prezzi variano per molti motivi se sul listino è previsto un certo prezzo non si tratta di una scelta arbitraria del concessionario, sta di fatto che facendo confronti diversi c'è un notevole abbattimento dei costi sullo stesso prodotto.

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Ma infatti l'avevo premesso che non volevo offendere.

Ma di certo chi si imbatte in un 2300cc con gomma da 240 deve aspettarsi di trovarsi in una nicchia di presunti ricconi da pelare.

Le gomme di quel tipo come materiale e tecnologia costruttiva sono identiche alle altre gomme per moto custom, c'è solo un 30% in più di materiale per cui 300 euro per una sola gomma è un prezzo esagerato.
    I produttori giocano sul fatto che è montata da poche moto, tutte custom di fascia alta e molto costose e quindi con clienti danarosi.

Anche le gomme per le moto supersport sono parecchio sovrapprezzate e per la tecnologia usata durano anche molto poco.

Senza contare poi il ricatto dei gommisti che se prendi le gomme a buon prezzo su internet invece che da loro ti fanno prezzi alti per il montaggio, quando addirittura si rifiutano pure di montartele.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...l'equazione Rocket = ricco mi stà proprio sulle balle..diciamo che il prezzo iniziale d'acquisto è altino ma non esagerato,(andatevi a vedere il listino Harley..),tenendo conto cosa hai poi sotto il culo... tagliando ogni 16.000 a prezzo normale (160 euro cambio olio e filtro...vai a vedere alla BMW..),consumi di carburante nella norma (arrivo a fare anche i 16 km/l)e in più un motore che puoi benissimo farci 250.000 km..per quel che mi riguarda non sono un figlio di papà,sono arrivato a comprarmi una moto finalmente nuova dopo 31 (trentuno) anni di lavoro e ho moglie e figlia a carico..chiaro, dell'auto me ne frego,ho una Volvo Polar di 15 anni a gas, la uso così poco e va bene così,ma non venitemi a dire che solo i ricchi si possono permettere una Rocket perchè di fatto IO NON LO SONO..MAGARI!...comunque per le gomme;le trovo a 180 euro ma il tipo non se la sente di montarla perchè le macchine montagomme che ha non dispongono di "unghie" così sottili da poter togliere e montare una gomma così larga (per loro) e quindi,giustamente,ha paura di rovinare il cerchio posteriore,quindi preferisco spendere 220 euro dal mio meccanico di fiducia il quale,con i suoi bei guantini in lattice,fà dei lavori magistrali senza il rischio di trovarsi sorprese..addirittura per non rovinare il cerchio,nel togliere la gomma l'ha tagliata con il disco,dopo però aver mascherato con carta e nastro da carrozziere il cerchio stesso..grande Beppe!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Nuovo TCP Rider L'avatar di ubis
    Moto
    ROCKET III - SPEED TRIPLE 2002
    Gomme e Pneumatici per Moto - Pneumatico Motociclo

è un sito italiano di uno dìtedesco.
    TRENO GOMEM ROCKET III €. 296,00 + 15 EURO TRASPORTO.
    E'QUELLO CHE COSTA MENO.
    CIAO RAGA.

P.S. MA QUANTI KM FATE CON LA GOMMA POST DELLA ROCKET ?

UBIS

[QUOTE=division_panzerTAA;681653]

GRAZIE PER LA RISPOSTA.
    C'E' COMUNQUE LA ZARD CHE ADESSO FA' LO STESO SCARICO OMOLOGATO.
    Glie lo hanno messo alla rocket dell'uomo ragno di alessandria.
    MA LA PULA TI HA GIA' FERMATO CON LO SCARICO APERTO SULLA ROCKET ?
    CIAO.

UBIS DA ASTI

Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...l'equazione Rocket = ricco mi stà proprio sulle balle..diciamo che il prezzo iniziale d'acquisto è altino ma non esagerato,(andatevi a vedere il listino Harley..),tenendo conto cosa hai poi sotto il culo... tagliando ogni 16.000 a prezzo normale (160 euro cambio olio e filtro...vai a vedere alla BMW..),consumi di carburante nella norma (arrivo a fare anche i 16 km/l)e in più un motore che puoi benissimo farci 250.000 km..per quel che mi riguarda non sono un figlio di papà,sono arrivato a comprarmi una moto finalmente nuova dopo 31 (trentuno) anni di lavoro e ho moglie e figlia a carico..chiaro, dell'auto me ne frego,ho una Volvo Polar di 15 anni a gas, la uso così poco e va bene così,ma non venitemi a dire che solo i ricchi si possono permettere una Rocket perchè di fatto IO NON LO SONO..MAGARI!...comunque per le gomme;le trovo a 180 euro ma il tipo non se la sente di montarla perchè le macchine montagomme che ha non dispongono di "unghie" così sottili da poter togliere e montare una gomma così larga (per loro) e quindi,giustamente,ha paura di rovinare il cerchio posteriore,quindi preferisco spendere 220 euro dal mio meccanico di fiducia il quale,con i suoi bei guantini in lattice,fà dei lavori magistrali senza il rischio di trovarsi sorprese..addirittura per non rovinare il cerchio,nel togliere la gomma l'ha tagliata con il disco,dopo però aver mascherato con carta e nastro da carrozziere il cerchio stesso..grande Beppe!
    HAI RAGIONE. IO SONO RICCO COME TE.HO LA ROCKET COME TE E MI DIVERTO COME TE.
    UBIS
    Ultima modifica di ubis; 11/09/2007 alle 23:31 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima