Comprare una moto in base alla presunta affidabilità è come pretendere di fidanzarsi con una donna che non ti tradirà mai: se hai di queste paure rischi di essere cornificato a prescindere![]()
Comprare una moto in base alla presunta affidabilità è come pretendere di fidanzarsi con una donna che non ti tradirà mai: se hai di queste paure rischi di essere cornificato a prescindere![]()
Saluti
Romano - Roma
P.S. Io sono quello a destra :-))))

questa frase è veramente spettacolare...![]()
a parte il discorso affidabilità mi sembrano 2 moto completamente diverse. una SS con semimanubri 4 cilindri poca coppia ma tanto tiro agli alti e una naked 3 cilindri tutta coppia, manubrio e agilità
come si fa a fare un confronto?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

non sono da confrontare...ma un motociclista...deve cmq togliersi lo sfizio di provare una supersportiva almeno una volta...poi ovvio col tempo le esigenze posso cambiare e anche i gusti e la voglia di praticità...ecc...
Io sono già eccitato per la mia Street R 2013...ma nel cuore mi rimarrà sempre il mio gixxerone da 150cv...

street=affidabile![]()
In 32000 chilometri non ho avuto rogne, e altrettanto altre 2 street del gruppo con cui giro.
L'esemplare sfigato può sempre capitare, ma la mia esperienza con 3 moto che conosco è del tutto positiva![]()
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo
Io ho fatto il passaggio da Hornet 600 a Street R. Settimana prossima la ritiro. Mi sono convinto dopo averla provata. Godibile, agile, molto più piena di un qualsiasi 600, rumore fantastico!
Comunque dipende anche dall'uso che ne si fa. La cosa importante è che ti piaccia!
Ciao
Andrea
"Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

Se ti piace la Street prendila tranquillo...pero' sono 2 moto un po' diverse,se ne fai un uso quotidiano e stradale io sceglierei la street.Io ci vado anche in fuoristrada!!!Ciao.Paolo
Street R 2010