di felice convivenza oggi l'ho proprio dovuto fare
portarla a fare la revisione
intanto che i 2 addetti al controllo preparano l'attrezzatura cominciano a fare domande sulla tigre: bella moto la tua come va qui, come va la, quanti cavalli, se ne vedono poche in giro..... le solite cose insomma e poi iniziano il loro lavoro:
provano i gas di scarico ..... provano la frenata anteriore........ quella posteriore .......... luci .... frecce ..... gomme .... OK tutto perfetto, mi danno i fogli con le varie rilevazioni e uno mi dice: passa in ufficio a ritirare il librettomentre mi avvio sento tre parole che mi fanno rabbrividire: e la marmitta?
cazzo !! mi son scordato e ho lasciato montata quella con lo scarico aperto ............. quello si china, la marmitta e' leggermente infangata ( visto lo stato delle strade in questi giorni ) passa con uno staraccetto per pulire e ......... tutto a posto è timbrata TRIUMPH
fortuna che non si e' soffermato sulla dicitura che dice che ne è vietato l'uso su strada
e ora mi toccano altri due anni di tiger![]()







mentre mi avvio sento tre parole che mi fanno rabbrividire: e la marmitta?
Rispondi Citando

