Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Moto Strombotta

TCP Rider L'avatar di master flash
    Moto
    Tiger 1050 all black

La Moto Strombotta

Ieri finito di montare le luci di posizione a led provo ad accendere la moto e al primo colpo non parte.
    Aspetto il reset riprovo e pare ma sembra andare a 2 cilindri , metto la mano sui collettori e sono tutti e 3 caldi ma la moto " sembra "andare a 2 ,provo a farci un giro ma strombotta e devo dare parecchio gas per partire..... provato piu' volte ma non va . Stasera riprovo .... secondo voi cosa puo' essere successo ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    se hai tuneecu prova ad attaccarlo e vedere che errori ti da...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    Tiger 1050 all black
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    se hai tuneecu prova ad attaccarlo e vedere che errori ti da...
    Non c'e' l'ho il tuneecu .....

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    un mio amico ha avuto un problema simile sulla sua Z, dopo aver tolto le luci di posizione a LED per mettere le originali gli si accendeva a 3 cilindri, ha accelerato fino al fuorigiri (non so perchè) e dopo andava bene. Secondo me lui ha avuto solo culo e chissà che cazzo ha combinato, ad ogni modo non sgassare a caso come lui. Non so dirti cosa potrebbe essere.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    Tiger 1050 all black
    oggi ho provato a riccenderla e non va la candela del primo cilindro a sx , ieri sera mi ha fregato perche' si era accesa per bene , poi l'avevo spenta e dopo non e' piu' andata, per quello erano caldi tutti e 3 i collettori .
    Ora pero' mi manca la chiave a tubo per smontare la candela , quindi vi chiedo : di che misura e' la chiave della candela ? e gia' che ci siamo quali candele mi consigliate ? mi sembra strano che le candele siano gia' andate perche' il conce mi aveva detto d'averle cambiate 1anno e mezzo fa' ....e ho fatto si e no 5000 km ..... grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Le moto si logorano a star ferme

Moto
    Tiger 1050 all black
    erano le candele sporche , pulite rimontato tutto e funziona perfettamente per fortuna .....

Moto
    ma guarda te... per fortuna si è risolto il problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •