Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anche giacomi con la sua fida 4 cilin...zampe
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da jamex moio non puoi, altrimenti noi con chi ce la prendiamo?
Originariamente Scritto da Segy bella comprala
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da BikeAnto Anche giacomi con la sua fida 4 cilin...zampe come si chiama questa posizione? smorzacandela o cos'altro?
Originariamente Scritto da BikeAnto Anche giacomi con la sua fida 4 cilin...zampe Originariamente Scritto da 2877paolo non puoi, altrimenti noi con chi ce la prendiamo?
Originariamente Scritto da 2877paolo prove? ekkeskifo!!! NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA!!! ho le prove che jamex ha acquistato la moto e che vuol disfarsene perché ha capito che noi abbiamo capito... insomma avete capito? new.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo come si chiama questa posizione? smorzacandela o cos'altro? Smorzamulo
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Smorzamulo scusa non leggo bene, hai scritto mul@ o cul@?
Originariamente Scritto da 2877paolo scusa non leggo bene, hai scritto mul@ o cul@? Lascio spazio all'immaginazione A te quale piace di piu'
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Lascio spazio all'immaginazione A te quale piace di piu' la seconda che ho detto...
Regole del Forum