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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problemi irregolarità motore a freddo!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di 67inside
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    Problemi irregolarità motore a freddo!!!

    Ragazzi dopo diversi lavoretti ho ritirato la moto Day 675 2007 dal mio amico meccanico (moto presa usata) il problema che prima non mi dava è che appena accesa non tiene bene il minimo è irregolare e perde colpi mi capita che da fermo inserendo la marcia si spegne sembra che si affoghi rischio che qualcuno mi tamponi poi dopo pochi km. diventa perfetta senza esitazioni per ora usata solo per brevissime distanze senza tirarla poi il giorno dopo a freddo ricomincia la storia ! La moto prima dei lavori aveva solo il terminale senza db ed era perfetta poi abbiamo tolto il catalizzatore dai collettori originali + sostituito regolatore in garanzia tutto qui nessuna mappatura della centralina! Mi è stato detto di usarla per un pò di km e tirala un pochino per far sì che la centralina si assesti da sola (spero di trovare il tempo x girare)!Voi cosa mi dite in merito si può risolvere così oppure è il caso di sistemarla al banco o ci sono altri problemi? Spero di essermi un pochino spiegato! Grazie dell'aiuto.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ED675
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    Ci sono diversi topic a proposito del minimo irregolare, usa la funzione cerca. Di solito con una pulita e un allineamento dei corpi farfallati si risolve tutto

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
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    per quanto riguarda l'autoadattamento della centralina puoi farlo anche a moto ferma...accensione da fredda lasci al minimo (non va mai toccato l'accelleratore) e da quando parte la ventola la lasci girare per altri 18 minuti circa... anche se avendo tolto il cat mi sa che devi rimappare
    La strada è solo musica che prende forma

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    di minuti ne bastano 13, comunque quoto, vai di adattamento.

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    vai anche di mappatura almeno la TOR...
    con la mappa originale e scarico tutto aperto sarai magro mica poco
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di area82030_lb
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    Quoto anche io: mappa tor, allineamento e pulizia corpi farfallati, una controllatina a candele e filtro aria un bell adattamento finale e dovresti essere apposto!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Adesso è la stagione delle BRANZINE, sicuramente ne avrai una nel filtro dell'aria..................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Adesso è la stagione delle BRANZINE, sicuramente ne avrai una nel filtro dell'aria..................
    bone le branzine!!! non vedo l'ora di beccarle in spiaggia
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 67inside
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    Ringrazio tutti per l'aiuto! la moto è stata tagliandata in modo molto accurato io l'ho presa usata 2 mesi fà circa ed era ferma da 2 anni ma nessun problema d'irregolarità aveva solo il terminale senza db io ho provveduto solo ad eliminare il kat.dopo questi lavori è stata usata solo per portarmela a casa 5km circa 15 minuti E' possibile fare l'adattamento in movimento (eventualmente come effettuarlo)?oppure bisogna per forza farlo da fermo. Questo problema con le japan non mi era mai successo! Grazie dei consigli. Ciaoooooo

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    per forza da fermo...
    oppure come ti ha detto il meccanico prendi su e vai, pian piano si autoadatterà dasola... nei prossimi 30-50 o chè km.
    la centralina è in costate autoadattamento, poi se tu stravolgi di colpo la moto ci vuole un attimo per riadattarsi...

    comunque cambia almeno mappa perchè con tutto aperto può essere che sei troppo magro e l'erogazione non è più fluida, seghetta un pò...
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