Salve a tutti voi, mi chiamo Luca e vivo a Roma, possiedo in questo momento una BMW, ma ho posseduto anche Harley.
La moto la uso abbastanza, ma il suo principale utilizzo è per andarci in ferie l'estate, gite fuori porta, nei weekend...insomma in ogni momento che ho un attimo di tranquillità.
Mi sono avvicinato a questo storico marchio (per colpa) di un mio carissimo amico che possiede una Bonneville a carburatori e di un viaggio indimenticabile che abbiamo fatto insieme.
Per quanto mi riguarda mi trovo ancora nella fase di indecisione più totale sull'acquisto di una Bonneville T100 o di una Scrambler, finora viste e riviste entrambe, ma provata solo la Bonnieville, e sognata la Scrambler.
Comunque resto in attesa del pensiero della mia zavorrina visto che per gioia (e per dolore) è colei che mi segue nei viaggi, colei che si lamenta del tempo, colei che si lamenta dei bagagli, colei che mi dice quando ci fermiamo, colei che mi dice quest'anno non mi freghi, l'anno prossimo tu vai in moto e io ti raggiungo o in treno o in aereo, però poi alla fine mi asseconda......cavoli noi le assecondiamo per tutto l'anno aspettando quei 20 giorni...
Per ora mi fermo qui per non essere troppo prolisso.
Grazie. Luca