Gli accessori si comprano anche usati,altro che prezzop pieno....tutto ciò che è montato vale zero.
Quoto
Se tenuta bene ne fa altrettanti....c'è gente che ha paura dei km,ma spesso le moto cominciano ad andare bene dopo i primi 20.000
Se i precedenti hanno fatto il loro dovere( ed è documentato dai talgiandi),non vedo il problema del numero.La mia tuono ha 10 anni,3 proprietari e 40000km ed va come un gioello
Ti piace vincere facile è?
150 euro in paesino svizzero per sorpasso da dx;peccato che fossi fermo al semaforo accanto alla macchina della polizia e sia partito al verde,prima di loro,ergo sorpasso a dx.Mai più in quel posto in moto.
q8 Leo in todo ... discorso Svizzera a parte ! posti magnifici per passeggiare ...
Tu vai solo bene per il Mugello![]()

Ho trovato la moto come la volevo io senza aggiungere niente e vicino a casa, non valeva la pena sbattersi per trovare un'altra moto più tutti gli altri accessori di cui avevo bisogno.
Per il discorso della Svizzera basta essere svegli (come in ogni altro paese), io nemmeno in italia mi azzardo a mettermi al semaforo a dx. Ho girato in tutta europa anche dove mi dicevano che la polizia è corrotta e ti fa il culo anche se gli stai antipatico, mai un problema o una multa.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Il nostro cds dice che in caso di marcia su file parallele(traffico cittadino),puoi superare da dx senza problemi.Stai tranquillo ,in italia non ti fanno nulla,non aver paura del bobo nero....Lo svizzero in questione era solo ,non potteva multarmi neanche se impennavo;peccato che per far valere le mie ragioni dopvevo passarmi qualche ora in caserma a ragionare ed io non avevo voglia di perder tempo,ma è stato un smeplice sopruso.
La conosco benino la svizzera,visto che ho casa lì da 30 anni e mio padre praticamente ci vive...e per questo ho chiuso con la moto in svizzera.L'italia è piena di posti magnifici e non posso andare lì ed aver paura del primo poliziotto nevrotico che trovo.
la cosa spassosa fu che partiti al semaforo,finito il paesino,mi misi a 70 secondo il limite e lui a 100m dietro(sempre a 70) con la sirena,solo che no mi raggiungeva.....siamo andati avanti così per 5 minuti,con lui che sbaracciava dal finestrino(continuando a tenere i 70...);perciò si è anche incazzato perchè non ho accostato subito.

Ne ho sentite di queste cose sulla Svizzera, molte saranno chiacchiere, ma qualcosa di vero ci deve pure essere, su una rivista di moto un lettore aveva inviato una lettera denunciando di essere stato buttato giù da un'auto in Svizzera che non aveva rispettato uno stop, chiamata la polizia si è preso il torto, ha dovuto pagare una multa e i danni all'auto in questione, inoltre ha passato la giornata in caserma...
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu
Grazie
Sono di Portogruaro, fino a qualche tempo ho abitato a S. Donà.
Correrò il rischio, non ci sono mai stato.
L'Austria l'ho girata in lungo e in largo anche in moto (Grossglockner, Nockalmstrasse, Salisburgo, Carinzia, Tirolo.....)
e devo dirti che se fai caxxate rischi grosso anche lì. Ho diversi precedenti in macchina/moto, ahimè.
Ultima modifica di Aliaxero; 27/02/2013 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica

Se dovete correre ce l'ho io un posto che non conosce nessuno![]()

In settimana magari si, ma con qualche camion di troppo... tu mi insegni

Ciao Aliaxero, benvenuto e complimenti per l'acquisto ! vedrai non te ne pentirai
ora ti aspettiamo in un giro con il Gruppo Tiger Veneto
Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !