Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: HELP!! ACQUISTO TIGER 1050 USATA

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Aliaxero Visualizza Messaggio
    M'impegnerò alacremente !
    Sognando NordKapp, da quest'anno comincia la manovra di avvicinamento: Svizzera a go go...
    Ma come Svizzera???

Hanno dei limiti di velocità imbrazzanti e se ti pinzano ti fanno nero come il tuo Tiger...

Piuttosto vai in Austria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Tutti tendono sempre a dimenticarsi degli accessori. Si dice sempre che non fanno il prezzo della moto perchè s'intende nuda... sta cosa non ha senso, se a lui servono le valige (quelle sono brutte ma comode come poche altre) gli conviene prendere questa moto, invece che trovarne una senza accessori e poi doversi comprare a prezzo pieno quelli che gli servono. Ad esempio io ho pagato nel 2010 la mia del 2008 con 26000km 8500€, possono sembrare tanti, ma c'era cavalletto centrale, trittico di valige, mono ohlins, pompanti e molle ohlins, scarico completo remus, cupolino puig. Tutte queste cose (meno il cupolino) me le sarei volute comprare cmq, quindi valutando il pacchetto completo ho deciso di prenderla e non me ne sono ancora pentito.
    Gli accessori si comprano anche usati,altro che prezzop pieno....tutto ciò che è montato vale zero.

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Scusate ma le vostre moto quanti anni/km hanno?

Parliamo di una moto di 5 anni, con 54.000km... son circa 11.000 km l' anno!!!
    Non mi sembrano un esagerazione per una moto "sportivo-turistica".
    Quoto
    Se tenuta bene ne fa altrettanti....c'è gente che ha paura dei km,ma spesso le moto cominciano ad andare bene dopo i primi 20.000

Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Anche per me il prezzo è ok...e volendo ben vedere anche i km sono nella media, rimane solo il fatto non trascurabile dei due proprietari
    Se i precedenti hanno fatto il loro dovere( ed è documentato dai talgiandi),non vedo il problema del numero.La mia tuono ha 10 anni,3 proprietari e 40000km ed va come un gioello

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    bene ora non ti resta che fargliene altrettanti...e il primo che arriva a 100k paga da bere!
    Ti piace vincere facile è ?

Ma come Svizzera???

Hanno dei limiti di velocità imbrazzanti e se ti pinzano ti fanno nero come il tuo Tiger...

Piuttosto vai in Austria
    150 euro in paesino svizzero per sorpasso da dx;peccato che fossi fermo al semaforo accanto alla macchina della polizia e sia partito al verde,prima di loro,ergo sorpasso a dx.Mai più in quel posto in moto.
    Ultima modifica di leo; 27/02/2013 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    q8 Leo in todo ... discorso Svizzera a parte ! posti magnifici per passeggiare ...

Tu vai solo bene per il Mugello

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Gli accessori si comprano anche usati,altro che prezzop pieno....tutto ciò che è montato vale zero.

150 euro in paesino svizzero per sorpasso da dx;peccato che fossi fermo al semaforo accanto alla macchina della polizia e sia partito al verde,prima di loro,ergo sorpasso a dx.Mai più in quel posto in moto.
    Ho trovato la moto come la volevo io senza aggiungere niente e vicino a casa, non valeva la pena sbattersi per trovare un'altra moto più tutti gli altri accessori di cui avevo bisogno.
    Per il discorso della Svizzera basta essere svegli (come in ogni altro paese), io nemmeno in italia mi azzardo a mettermi al semaforo a dx. Ho girato in tutta europa anche dove mi dicevano che la polizia è corrotta e ti fa il culo anche se gli stai antipatico, mai un problema o una multa.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Ho trovato la moto come la volevo io senza aggiungere niente e vicino a casa, non valeva la pena sbattersi per trovare un'altra moto più tutti gli altri accessori di cui avevo bisogno.
    Per il discorso della Svizzera basta essere svegli (come in ogni altro paese), io nemmeno in italia mi azzardo a mettermi al semaforo a dx. Ho girato in tutta europa anche dove mi dicevano che la polizia è corrotta e ti fa il culo anche se gli stai antipatico, mai un problema o una multa.
    Il nostro cds dice che in caso di marcia su file parallele(traffico cittadino),puoi superare da dx senza problemi .Stai tranquillo ,in italia non ti fanno nulla,non aver paura del bobo nero....Lo svizzero in questione era solo ,non potteva multarmi neanche se impennavo;peccato che per far valere le mie ragioni dopvevo passarmi qualche ora in caserma a ragionare ed io non avevo voglia di perder tempo,ma è stato un smeplice sopruso.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    q8 Leo in todo ... discorso Svizzera a parte ! posti magnifici per passeggiare ...

Tu vai solo bene per il Mugello
    La conosco benino la svizzera,visto che ho casa lì da 30 anni e mio padre praticamente ci vive ...e per questo ho chiuso con la moto in svizzera.L'italia è piena di posti magnifici e non posso andare lì ed aver paura del primo poliziotto nevrotico che trovo.
    la cosa spassosa fu che partiti al semaforo,finito il paesino,mi misi a 70 secondo il limite e lui a 100m dietro(sempre a 70) con la sirena,solo che no mi raggiungeva.....siamo andati avanti così per 5 minuti,con lui che sbaracciava dal finestrino(continuando a tenere i 70...);perciò si è anche incazzato perchè non ho accostato subito.
    Ultima modifica di leo; 27/02/2013 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    Ne ho sentite di queste cose sulla Svizzera, molte saranno chiacchiere, ma qualcosa di vero ci deve pure essere, su una rivista di moto un lettore aveva inviato una lettera denunciando di essere stato buttato giù da un'auto in Svizzera che non aveva rispettato uno stop, chiamata la polizia si è preso il torto, ha dovuto pagare una multa e i danni all'auto in questione, inoltre ha passato la giornata in caserma...
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

TCP Rider L'avatar di Aliaxero
    Moto
    SM 865 2008, BMW R1100 RS, ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Giuse87 Visualizza Messaggio
    ciao! complimenti per l'acquisto....leggo che sei dalla provincia di Venezia....più precisamente?
    Grazie
    Sono di Portogruaro, fino a qualche tempo ho abitato a S. Donà.

Ma come Svizzera???

Piuttosto vai in Austria
    Correrò il rischio, non ci sono mai stato.
    L'Austria l'ho girata in lungo e in largo anche in moto (Grossglockner, Nockalmstrasse, Salisburgo, Carinzia, Tirolo.....)
    e devo dirti che se fai caxxate rischi grosso anche lì. Ho diversi precedenti in macchina/moto, ahimè.
    Ultima modifica di Aliaxero; 27/02/2013 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Se dovete correre ce l'ho io un posto che non conosce nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    In settimana magari si, ma con qualche camion di troppo... tu mi insegni

TCP Rider L'avatar di Leop
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Aliaxero Visualizza Messaggio
    Presa! Consegna giovedì. Ho un sorriso da ebete stampato in faccia da mane a sera......non vedo l'ora!
    Grazie del vs. supporto. Le valigie laterali paiono la cassetta del wc :-(
    Ciao Aliaxero, benvenuto e complimenti per l'acquisto ! vedrai non te ne pentirai
    ora ti aspettiamo in un giro con il Gruppo Tiger Veneto
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •