coma già detto nella mia presentazione, arrivo da una Aprilia RSV Mille, sulla quale la "zavorrina" non riusciva proprio a salirci, era terrorizzata dalla posizione oltre ad essere decisamente scomoda.
La Tiger l'ho presa anche per poter condividere qualche viaggio in compagnia della moglie.
Avrei pensato di mettere il maxia da 52 litri sia per aumentare la capacità di carico per una vacanza o un week-end, sia per poterci riporre i caschi durante le eventuali fermate e, non meno importante, per dare una sensazione di appoggio/sicurezza alla schiena di mia moglie in fase di accelerazione .
E qui arrivano le mie domande...
Mi pare di capire che con le borse originali di mamma Triumph, le maniglie per il passeggero non si possono montare, cosa che invece servirebbero almeno fino a quando mia moglie non avrà maturato una certa sicurezza e fiducia in moto.
Inoltre con l'eventuale supporto e piastra per il bauletto posteriore, anche il maniglione posteriore diventa inutilizzabile.
Ovviamente a livello estetico preferirei utilizzare le valigie originali, ma devo cmq andare incontro anche alle esigenze di mia moglie.
Tenendo presente che vorrei avere due maniglie per il passeggero, cosa mi consigliate?
La scelta del Maxia non è vincolante, l'importante è che possa contenere due caschi.