Termica e banco non dovrebbero avere grossi problemi.Il cambio,di per se non un fenomeno,se maltrattato potrebbe dare qualche rogna.Provalo.Sarebbe interessante anche vedere a che punto sta il registro della catena distribuzuione.Sulla mia ex ,a 49mila ,era quasi a fine corsa e quindi sostituii la catena della distribuzione.Ma ,da quello che si legge sul forum, é un problema random.Controlla lo spessore dischi freno anteriore.In caso di vicinanza al limite di tolleranza,non so se la garanzia del conce copra la sostituzione ,essendo materiale di consumo.La batteria deve essere in grado di avviare ripetutamente e senza esitazioni il motore.Spesso le ricaricano per la vendita,e poi acasa tua muoiono nel giro di una settimana.Ripetute procedure di start ti consentono anche di testare il funzionamento della ruota libera.Se uno dei precedenti proprietari era uno dei tanti torturatori del forum, che si affannano in infruttuosi ed innumerevoli tentativi di avviamento ,perché si pensano che la loro batteria é ancora buona, allora meglio controllare.
Da ultimo essendo un 2007,controlla che la superficie degli steli cromati forca siano lisci e privi di qualsiasi traccia di ruggine.Fino al 2008 alcune partite erano difettose ed i paraoli si usuravano come niente.