Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: HELP!! ACQUISTO TIGER 1050 USATA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Tutti tendono sempre a dimenticarsi degli accessori. Si dice sempre che non fanno il prezzo della moto perchè s'intende nuda... sta cosa non ha senso, se a lui servono le valige (quelle sono brutte ma comode come poche altre) gli conviene prendere questa moto, invece che trovarne una senza accessori e poi doversi comprare a prezzo pieno quelli che gli servono. Ad esempio io ho pagato nel 2010 la mia del 2008 con 26000km 8500€, possono sembrare tanti, ma c'era cavalletto centrale, trittico di valige, mono ohlins, pompanti e molle ohlins, scarico completo remus, cupolino puig. Tutte queste cose (meno il cupolino) me le sarei volute comprare cmq, quindi valutando il pacchetto completo ho deciso di prenderla e non me ne sono ancora pentito.
    Gli accessori si comprano anche usati,altro che prezzop pieno....tutto ciò che è montato vale zero.

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Scusate ma le vostre moto quanti anni/km hanno?

Parliamo di una moto di 5 anni, con 54.000km... son circa 11.000 km l' anno!!!
    Non mi sembrano un esagerazione per una moto "sportivo-turistica".
    Quoto
    Se tenuta bene ne fa altrettanti....c'è gente che ha paura dei km,ma spesso le moto cominciano ad andare bene dopo i primi 20.000

Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Anche per me il prezzo è ok...e volendo ben vedere anche i km sono nella media, rimane solo il fatto non trascurabile dei due proprietari
    Se i precedenti hanno fatto il loro dovere( ed è documentato dai talgiandi),non vedo il problema del numero.La mia tuono ha 10 anni,3 proprietari e 40000km ed va come un gioello

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    bene ora non ti resta che fargliene altrettanti...e il primo che arriva a 100k paga da bere!
    Ti piace vincere facile è ?

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ma come Svizzera???

Hanno dei limiti di velocità imbrazzanti e se ti pinzano ti fanno nero come il tuo Tiger...

Piuttosto vai in Austria
    150 euro in paesino svizzero per sorpasso da dx;peccato che fossi fermo al semaforo accanto alla macchina della polizia e sia partito al verde,prima di loro,ergo sorpasso a dx.Mai più in quel posto in moto.
    Ultima modifica di leo; 27/02/2013 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •