Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Avrei bisogno di alcuni consigli...

TCP Rider
    Io monto supporto Givi SR225+bauletto da 46 litri,sempre givi(ci stanno due caschi integrali).Lateralmente givi PL 727 con E360,che mi accompagnano per l'Europa da un bel po' di tempo.Le maniglie sono le originali Triumph. Buona decisione Enrico57

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Io le maniglie laterali non le ho mai toccate...la mia donna si trova troppo bene!Ho messo la piastra givi per il mazia 52l e via...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    oppure metti il portapacchi SW-Motech,il supporto e' fatto in modo da avere due bei maniglioni ,e sul portapacchi ci metti qualsiasi piastra per qualsiasi bauletto ...anche GIVI

Triumph Tiger 1050 I *Borse e attacchi: *Portapacchi in vendita su BikerFactory

Monto la stessa soluzione e mia moglie si trova benissimo. L'unico problema e' che non puoi più montare le borse laterali originali, ma devi andare di telaietti SW-Motech e valigie aftermarket.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    Stavo curiosando sul sito della SW-Motech, e non riesco a capire quali differenze ci siano tra le due versioni presenti.
    Se guardo le pinze freno anteriore e le pedane passeggero, la mia sembrerebbe come quella nera, se invece guardo a livello generale quella rossa sembra moolto piu' simile alla mia.
    Probabilmente è solo un effetto ottico, e altrettanto probabilmente molti pezzi sono compatibili per entrambe le versioni, ma per evitare di fare scelte errate chiedo consiglio a voi, anche perchè se fossero uguali, avrebbero inserito una sola possibilità di scelta.

TIGER 1050
    brands_triumph_tiger1050.jpg

TIGER 1050 SE
    brands_triumph_tiger1050s.jpg

LA MIA
    antonio66-albums-la-mia-tigre-picture104210-tiger-13-low.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    boh la mia ragazza si attacca lì e non l'ho mai persa per strada.
    Probabilmente La tua ragazza è un po' piu' svezzata di mia moglie, Lei è salita un paio di volte su una HD FAT BOY e sulla Tiger 800. Dall'Aprila ne è scesa terrorizzata.

Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Io nel Tiger 1050 avevo il supporto per il bauletto Givi SR225 con il Maxia da 52 litri e i telai per valige laterali Givi PL727 con le E41. Ottima capacità di carico, ti rimangono le maniglie laterali per il passeggero e dietro tua moglie si può appoggiare tranquillamente al bauletto, nel quale ti consiglio di applicare il suo poggiaschiena dedicato. Le valige originali te le sconsiglio per capacità di carico e praticità.
    Lamps
    Come soluzione mi piace, devo vedere i costi. Le E41 mi piaciono molto, magari facendo verniciare il guscio dello sportello richiamerebbe il colore della moto.
    Il dubbio è la sporgenza sul lato destro, ho visto che non esiste una versione ridotta da mettere sul lato dello scarico.
    Non sporge in modo eccessivo?

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma aspetta un momento, la tiger esce con le maniglie laterali, ma se monti i telaietti usi questi come maniglie di sostegno o sbaglio...
    La mia usciva di serie con le valigie laterali e senza maniglie.
    I telaietti non si riesce a sfruttarli a mo di maniglie, sono troppo vicini al codone, e sarebbe inoltre impossibile con le valigie.
    Ultima modifica di Antonio66; 24/02/2013 alle 22:53

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Stavo curiosando sul sito della SW-Motech, e non riesco a capire quali differenze ci siano tra le due versioni presenti.
    Se guardo le pinze freno anteriore e le pedane passeggero, la mia sembrerebbe come quella nera, se invece guardo a livello generale quella rossa sembra moolto piu' simile alla mia.
    Probabilmente è solo un effetto ottico, e altrettanto probabilmente molti pezzi sono compatibili per entrambe le versioni, ma per evitare di fare scelte errate chiedo consiglio a voi, anche perchè se fossero uguali, avrebbero inserito una sola possibilità di scelta.

Non cambia niente! Quella rossa, e un MY 2012 quella nera un MY precedente...Cambiano solamente grafiche ed alcuni colori (pinze, cerchi ecc) per il resto sono identiche
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    grazie, sono ancora un po' niubbo, anche se ne avevo il sospetto.

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Se vuoi un consiglio non prendere i telai laterali della Givi, specie se metti le E41, perché sono un po' esili e dondolano a pieno carico. Io nella Tigrona nuova ho messo gli attacchi della SW Motech con gli adattatori per le Givi, è veramente un'altro pianeta, anche se naturalmente la spesa non è la solita! Ps: se ti compri gli SW Motech prendi anche lo sgancio con antifurto!
    Ciao
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider L'avatar di realtega
    Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio non prendere i telai laterali della Givi, specie se metti le E41, perché sono un po' esili e dondolano a pieno carico. Io nella Tigrona nuova ho messo gli attacchi della SW Motech con gli adattatori per le Givi, è veramente un'altro pianeta, anche se naturalmente la spesa non è la solita! Ps: se ti compri gli SW Motech prendi anche lo sgancio con antifurto!
    Ciao
    si, gli sw motech sono decisamente robusti. Confermo dopo caduta
    Il punto più debole sono le piastrine che si agganciano alle maniglie laterali, che mi si sono un po' storte. Sotto la pressa si sono drizzate e tornate quasi come prima

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •