Io monto supporto Givi SR225+bauletto da 46 litri,sempre givi(ci stanno due caschi integrali).Lateralmente givi PL 727 con E360,che mi accompagnano per l'Europa da un bel po' di tempo.Le maniglie sono le originali Triumph. Buona decisione Enrico57

Io monto supporto Givi SR225+bauletto da 46 litri,sempre givi(ci stanno due caschi integrali).Lateralmente givi PL 727 con E360,che mi accompagnano per l'Europa da un bel po' di tempo.Le maniglie sono le originali Triumph. Buona decisione Enrico57
Io le maniglie laterali non le ho mai toccate...la mia donna si trova troppo bene!Ho messo la piastra givi per il mazia 52l e via...![]()
Coltivate i vostri limiti!

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Stavo curiosando sul sito della SW-Motech, e non riesco a capire quali differenze ci siano tra le due versioni presenti.
Se guardo le pinze freno anteriore e le pedane passeggero, la mia sembrerebbe come quella nera, se invece guardo a livello generale quella rossa sembra moolto piu' simile alla mia.
Probabilmente è solo un effetto ottico, e altrettanto probabilmente molti pezzi sono compatibili per entrambe le versioni, ma per evitare di fare scelte errate chiedo consiglio a voi, anche perchè se fossero uguali, avrebbero inserito una sola possibilità di scelta.
TIGER 1050
brands_triumph_tiger1050.jpg
TIGER 1050 SE
brands_triumph_tiger1050s.jpg
LA MIA
antonio66-albums-la-mia-tigre-picture104210-tiger-13-low.jpg
Probabilmente La tua ragazza è un po' piu' svezzata di mia moglie, Lei è salita un paio di volte su una HD FAT BOY e sulla Tiger 800. Dall'Aprila ne è scesa terrorizzata.
Come soluzione mi piace, devo vedere i costi. Le E41 mi piaciono molto, magari facendo verniciare il guscio dello sportello richiamerebbe il colore della moto.
Il dubbio è la sporgenza sul lato destro, ho visto che non esiste una versione ridotta da mettere sul lato dello scarico.
Non sporge in modo eccessivo?
La mia usciva di serie con le valigie laterali e senza maniglie.
I telaietti non si riesce a sfruttarli a mo di maniglie, sono troppo vicini al codone, e sarebbe inoltre impossibile con le valigie.
Ultima modifica di Antonio66; 24/02/2013 alle 22:53

Stavo curiosando sul sito della SW-Motech, e non riesco a capire quali differenze ci siano tra le due versioni presenti.
Se guardo le pinze freno anteriore e le pedane passeggero, la mia sembrerebbe come quella nera, se invece guardo a livello generale quella rossa sembra moolto piu' simile alla mia.
Probabilmente è solo un effetto ottico, e altrettanto probabilmente molti pezzi sono compatibili per entrambe le versioni, ma per evitare di fare scelte errate chiedo consiglio a voi, anche perchè se fossero uguali, avrebbero inserito una sola possibilità di scelta.
Non cambia niente! Quella rossa, e un MY 2012 quella nera un MY precedente...Cambiano solamente grafiche ed alcuni colori (pinze, cerchi ecc) per il resto sono identiche
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
grazie, sono ancora un po' niubbo, anche se ne avevo il sospetto.![]()
Se vuoi un consiglio non prendere i telai laterali della Givi, specie se metti le E41, perché sono un po' esili e dondolano a pieno carico. Io nella Tigrona nuova ho messo gli attacchi della SW Motech con gli adattatori per le Givi, è veramente un'altro pianeta, anche se naturalmente la spesa non è la solita! Ps: se ti compri gli SW Motech prendi anche lo sgancio con antifurto!
Ciao
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!