Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vestibilita' giacca di pelle Triumph

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bonny82

Vestibilita' giacca di pelle Triumph

Salve a tutti chiedevo aiuto sulla scelta della taglia più corretta della giacca Ashford leather, in quanto consultando il sito nella sezione abbigliamento, in base alle mie misure (vita 89 torace 101 altezza 1,69), mi indicherebbero la taglia 40/50. Non avendo mai acquistato una giacca da moto non saprei se deve vestire precisa oppure se è meglio che sia leggermente più comoda per garantire migliori movimenti in sella....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se la vestibilità è come quella delle maglie, vestono largo.. poi non so..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Io ho una 50 dainese e mi sta la 52 triumph (modello Madison)

grazie per le risposte ma ormai ho acquistato la giacca, per fortuna è andata bene...

Nuovo TCP Rider

giacca ashford

Citazione Originariamente Scritto da Bonny82 Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte ma ormai ho acquistato la giacca, per fortuna è andata bene...
    ciao Bonny82 girando sul sito ho visto questa tua discussione sulla giacca Ashford, siccome vorrei prendermela anche io mi sai dire se la taglia che hai preso ( 40/50 ) ti e' aderente o ti veste comoda ?........ho piu' o meno le tue stesse misure e dovendola prendere on line sarebbe meglio avere qualche certezza in piu' ...ciao grazie

Citazione Originariamente Scritto da bobo63 Visualizza Messaggio
    ciao Bonny82 girando sul sito ho visto questa tua discussione sulla giacca Ashford, siccome vorrei prendermela anche io mi sai dire se la taglia che hai preso ( 40/50 ) ti e' aderente o ti veste comoda ?........ho piu' o meno le tue stesse misure e dovendola prendere on line sarebbe meglio avere qualche certezza in piu' ...ciao grazie
    Ciao bobo63, scusami tanto per il ritardo nella risposta, in merito alla giacca ti posso dire che è eccezionale, e la misura 40/50 che ho preso mi veste giusta, non mi sta molto precisa ma come comodità penso che sia migliore rispetto ad una taglia inferiore in quanto portandola con tutte le protezioni inserite (spalle e gomiti) permette un po' piu di movimento. Questa però è la mia sensazione personale, se è una cosa giusta o meno non so dirtelo, perchè non ho mai avuto esperienze di giacche da moto in precedenza, come avrai visto dalla mia domanda era appunto l'informazione che chiedevo al forum, ma nessuno mi ha risposto.
    Spero di esserti stato di aiuto, nel caso la prendi fammi sapere come ti sei trovato ciao......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •