Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuova custom speedmaster è urgente....

Nuovo TCP Rider

Nuova custom speedmaster è urgente....

Ciao a tutti mi presento sono Matteo ho 32 anni ed è il primo messaggio che scrivo qui sul forum.

Da novembre mi sto facendo cultura sulle moto custom perchè vorrei possederne una e la mia scelta era ricaduta su una Triumph America, fino a quando non ho visto dal vivo la Speedmaster e dopo averla provata mi sono trovato bene....

Ho parlato con il concessionario (dopo averne girati mille in lombardia) e sono arrivato al punto che ho deciso per la Speedmaster nera o viola ( della Bonneville) con sella America ( vado spessissimo in 2 ) sissybar alto con portapacchi.

Ora vorrei chiedervi 4 cose a voi esperti del mondo Triumph.

1) arrivo da un tmax, logicamente mia moglie punta più sulla comodità (scelta apposta sella America e pedane passeggero larghe) secondo voi come per un uso ufficio, weekend, e giro di 5/8giorni estivo può essere una buona soluzione?

2) esiste una soluzione per riporre 2 caschi jet, o nelle borse laterali o nelle eventuali sacche dietro al sissybar?

3) come manutenzione e consumi come siamo messi?

4) in tutta sincerità esiste una moto con questo prezzo che può definirsi superiore come caratteristiche ( comodità, ciclistica). Io non vorrei le giapponesi perchè sono piene di plastica e le Harley scartate perchè in 2 bisogna partire da un prezzo troppo elevato...

Accetto tutti i consigli!!!

Grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    1°) il primo messaggio è indicato esclusivamente nella sezione Presentazioni
    2°) per la tipologia di moto, il posto giusto è questo Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America

3°) per le altre info riceverai adeguati consigli.

Non te la prendere, e non pensare che sia incavolato con te,ci mancherebbe
    questa sezione è dedicata alle problematiche della moto stessa.
    Ci si risente "dall'altra parte"
    Ciao
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Nuovo TCP Rider
    figurati...spero di aver fatto giusto adesso...ciao

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •