Ciao a tutti mi presento sono Matteo ho 32 anni ed è il primo messaggio che scrivo qui sul forum.
Da novembre mi sto facendo cultura sulle moto custom perchè vorrei possederne una e la mia scelta era ricaduta su una Triumph America, fino a quando non ho visto dal vivo la Speedmaster e dopo averla provata mi sono trovato bene....
Ho parlato con il concessionario (dopo averne girati mille in lombardia) e sono arrivato al punto che ho deciso per la Speedmaster nera o viola ( della Bonneville) con sella America ( vado spessissimo in 2 ) sissybar alto con portapacchi.
Ora vorrei chiedervi 4 cose a voi esperti del mondo Triumph.
1) arrivo da un tmax, logicamente mia moglie punta più sulla comodità (scelta apposta sella America e pedane passeggero larghe) secondo voi come per un uso ufficio, weekend, e giro di 5/8giorni estivo può essere una buona soluzione?
2) esiste una soluzione per riporre 2 caschi jet, o nelle borse laterali o nelle eventuali sacche dietro al sissybar?
3) come manutenzione e consumi come siamo messi?
4) in tutta sincerità esiste una moto con questo prezzo che può definirsi superiore come caratteristiche ( comodità, ciclistica). Io non vorrei le giapponesi perchè sono piene di plastica e le Harley scartate perchè in 2 bisogna partire da un prezzo troppo elevato...
Accetto tutti i consigli!!!
Grazie in anticipo