Ragazzi poco fa mi trovavo in tangenziale a Bologna, mi ha sorpassato un carro attrezzi polacco, sopra aveva 2 scooteroni, honda e suzuki, un ktm 640, 2 husquarna 125 , tutte moto secondo me non da rottamazione nè da espatrio, tra l'altro il ktm mi sembrava avesse pure il bloccadisco, ho fatto segnalazione alla polizia di bologna, dando targa del mezzo, e descrizioni varie, compreso direzione che all'inizio sembrava per autostrada, bologna-ancona, poi forse si sono accorti di me e hanno cambiato strada dirigendosi dentro bologna, la polizia mi ha detto che avrebbe mandato macchina, ma dubito, a bologna nevica e da stamattina alle 7 che son fuori in giro con furgone avessi visto una macchina in giro....
Morale ragazzi chiudiamo bene le nostre moto scegliendo catene serie e posti in vista, e se capita di vedere in giro tali furgoni proviamo a segnalarli alle autorità, magari sono commercianti onesti, magari e tutto in regola ma magari si restituisce pure la moto a qualche bikers che ha sudato per averla e mantenersela...
![]()