Oggi forse io e Patrol abbiamo incontrato all'uscita della tangenziale di padova, in zona mandria alle ore 18.00 circa, Ricithelionheart. La sua moto, una speed 955 bianca, era inconfondibile. ERI TU??????![]()
Oggi forse io e Patrol abbiamo incontrato all'uscita della tangenziale di padova, in zona mandria alle ore 18.00 circa, Ricithelionheart. La sua moto, una speed 955 bianca, era inconfondibile. ERI TU??????![]()
![]()
mi hai scoperto!!!![]()
minchia avevo una fretta incredibile![]()
Ho accompagnato patrol a prendere la moto da 100Hp (per inciso: vermente un ottimo meccanico). Al ritorno abbiamo avuto la splendida idea di fare un "giro largo" passando per teolo, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono. Morale: UNA LAVATA PAZZESCA!!!!
Se non altro abbiamo "battezzato" la speed...
Ma non si riesce ad organizzare un girellino i prossimi w.e. ?
Ciao e a presto.
Fammi capire, la moto quindi era di Patrol?
Alberto mi ha parlato che conosce te e di altri del forum; non ho ancora avuto modo di fare un giro in compagnia ne sua ne di altri e sto aspettando un occasione buona per conoscere tutti i ragazzacci del TNE. Mi sa che a TRENTO però non credo di esserci, vediamo..
:cheers: se vi trovate per un birrolo...![]()
Ci vediamo..
Ciao
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO![]()
Quando ti abbiamo visto all'incrocio della Mandria, io ero in posizione "zavorro" sulla moto di Puertorico e stavamo andando a Abano a prendere la mia (che è bianca)...
Come già detto, la malsana idea di andare a Teolo ha comportato la successiva lavata (per me grandinata ... per fortuna che la moto è di plastica..![]()
)
@ Vince:per sabato teniamoci in contatto e vediamo se riusciamo a combinare![]()