Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Truffa telefonica, attenzione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    É capitato anche a me ma non ci sono cascato, accade soprattutto se avete messo annunci pubblici con numero di telefono, oggi ho letto un comunicato della polizia che parlava appunto di questo, al momento é conosciuto in centro europa ma non é detto che non si esapanda anche da voi.
    si riceve uno squillo e basta da un numero che inizia per +357, ho verificato ed é il numero internazionale cipriota, poi continua mi sembra con 900, se si richiama si ascoltera un tizio che emette gemiti di dolore come se fosse in pericolo, ma il numero é a pagamento con tariffa molto salata, io ero indeciso se richiamare, visto che ho chiamate gratis in europa, poi quel 900 mi ha fatto pensare ad una incu...ra, quindi occhio a sti bastardi.
    Io per principio non richiamo mai un numero che non è già nella mia agenda.
    Se mi aveva chiamato, vuol dire che era il chiamante che aveva bisogno di me, e non viceversa, quindi, se vuole, richiamerà, altrimenti amen.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se mi aveva chiamato, vuol dire che era il chiamante che aveva bisogno di me, e non viceversa, quindi, se vuole, richiamerà, altrimenti amen.
    E quello.. Lo lasci morire??

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

...the same..
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •