Anch'io dopo 17 anni ho mollato la Vodafone.
Li ho chiamati per sentire se mi facevano una controproposta e la prima persona mi ha detto che non aveva niente da propormi che non fosse indicato sul sito, alla seconda chiamata ho trovato un operatore un filo più disponibile, ma il meglio che mi ha proposto è stato un accrocchio da 20 € al mese.... sono passato a Wind con un'offerta equivalente a 8 €/mese
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
riuppo questa discussione...
ormai passato a wind da qualche mese la vodafone mi manda un altro messaggio "implorandomi" di tornare...questa volta gli argomenti sono:
"regalo" di 30 €
250 min + 250 sms (come la all in medium di 3 a 6€) al mese
1 GB al mese
a 10 € al mese e per 6 mesi raddoppio le ricariche (significa che per 6 mesi la pagherei 5€ no?)
beh direi che giusto per quesi 6 mesi potrei anche tornarci, infondo 30€ sono un pieno alla motina(poi ovvio scappo via come un cane
)
voi che dite?
prima non avevo traffico dati quindi lo chiedo a voi, com'è la copertura di vodafone?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
no beh per 6 mesi ti raddoppi le ricariche...ovvero ricarichi 20 e paghi 10 quindi con 10 € fai 2 mesi di promo, in pratica paghi 5€ al mese.
poi finiti i 6 mesi le ricariche sono standard ma a quel punto quella promo è fuori mercato fuori mercato...a meno che non studi bene il fatto delle ricariche raddoppiate fino a 1000€...in modo da farti un "fondo" , però pagare in anticipo non mi è mai piaciuto
Idem con patate, passato alla all inclusive di wind da 7 euro al mese da 2 settimane, ieri vodafone mi ha offerto 250 sms, 250 min e 1 gb di traffico a 9,90 al mese (non dicono se per sempre o a tempo determinato). Non mi conviene quindi resto dove sono, l'unico difetto è forse che vodafone ha più campo di wind in alcune zone.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
mica male...
internet illimitato...
![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
si internet illimitato...ma viaggi veloce fino a 1GB...poi a 64kbps, che per whatsup va anche bene...ma per il resto
quindi nulla di nuovo rispetto alla concorrenza
raddoppiando le ricariche ti viene a costare 5 € al mese. mi danno pure 30€ ...io per 6 mesi penso di tornarci, poi probabilmente li piscio di nuovo![]()