Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Vodafone a mai più rivederci

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Cool Vodafone a mai più rivederci

Ebbene, approfittando delle offerte di fine anno proposte da Tim ho effettuato il cambio dopo 14 anni di fedeltà Vodafone... Maggior servizi ad un costo minore e soprattutto copertura 3G nettamente migliore dalle mie parti.
    Insomma, soddisfatto al 100% per il momento!!!

I cari "amici" della Vodafone però, oltre non aver mai tentato di farmi cambiare idea con qualche offerta dell'ultimo minuto (so che una volta si faceva spesso) ha iniziato a telefonare 2-3 volte al giorno, con operatori stranieri che a malapena parlano l'italiano, proponendomi offerte ridicole!!! E nonostante dicessi chiaramente che non torno indietro e di finirla!!!

Son dovuto passare alle maniere forti e vedo che dopo un pò di insulti da una settimana non chiamano più capisco anche gli operatori, ma se ti dico di segnare su un post it che il sottoscritto non vuole rompimenti di palle, fallo!!!

E considerando che tutto questo l'ho fatto sia io che la mia ragazza, con identici risultati, Vodafone hai 2 clienti in più che ora ti faranno un bel pò di pubblicità "costruttiva"

Life Is Now

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    pure io e la mia compagna , passati da vodafone a 3 ..

e sai che ti dico :

POTEVO FARLO PRIMA !!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io son stato vodafone dal 1996 al 2012, poi son passato a wind, 150 min, 150 sms e 2 gb internet a 12 € al mese, poi son ritornato a vodafone con l'offerta di 250 min 250 sms e 1 gb di internet al mese a 12,90 €! tra un pò torno in wind con l'offerta dei 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 13 € al mese..........in realtà ci guadagni se cambi
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io son stato vodafone dal 1996 al 2012, poi son passato a wind, 150 min, 150 sms e 2 gb internet a 12 € al mese, poi son ritornato a vodafone con l'offerta di 250 min 250 sms e 1 gb di internet al mese a 12,90 €! tra un pò torno in wind con l'offerta dei 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 13 € al mese..........in realtà ci guadagni se cambi
    Per far da paragone in Tim ho scelto la Young XL offerta Veneto che a 12 euro mi da 1 gb di internet 1000 sms verso tutti e 300 min verso tutti

http://www.tim.it/showfile/NOVEMBRE_VENETO.PDF

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quando mi regalarono il primo cell nel'97 omnitel,da allora sempre con loro,e se non avessi perso il cell ancora lo stesso numero,da quasi un anno in wind 15€ al mese 400 minuti 400 sms 1 numero wind illimitato e internet illimitato,qui devo dire che la copertura non è il max,ma mi permette di fare tutto senza prob e mi trovo bene,da vodafone continuano a tempestarmi di sms e chiamate con proposte vergognose
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Per far da paragone in Tim ho scelto la Young XL offerta Veneto che a 12 euro mi da 1 gb di internet 1000 sms verso tutti e 300 min verso tutti

http://www.tim.it/showfile/NOVEMBRE_VENETO.PDF
    beh ottimo direi! anche se ormai gli sms con whatsapp hanno subito un grande calo....io non li uso quasi più.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh ottimo direi! anche se ormai gli sms con whatsapp hanno subito un grande calo....io non li uso quasi più.....
    Se mia morosa non avesse un telefono di legno che non sa cosa sia Whatsup

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ebbene, approfittando delle offerte di fine anno proposte da Tim ho effettuato il cambio dopo 14 anni di fedeltà Vodafone... Maggior servizi ad un costo minore e soprattutto copertura 3G nettamente migliore dalle mie parti.
    Insomma, soddisfatto al 100% per il momento!!!

I cari "amici" della Vodafone però, oltre non aver mai tentato di farmi cambiare idea con qualche offerta dell'ultimo minuto (so che una volta si faceva spesso) ha iniziato a telefonare 2-3 volte al giorno, con operatori stranieri che a malapena parlano l'italiano, proponendomi offerte ridicole!!! E nonostante dicessi chiaramente che non torno indietro e di finirla!!!

Son dovuto passare alle maniere forti e vedo che dopo un pò di insulti da una settimana non chiamano più capisco anche gli operatori, ma se ti dico di segnare su un post it che il sottoscritto non vuole rompimenti di palle, fallo!!!

E considerando che tutto questo l'ho fatto sia io che la mia ragazza, con identici risultati, Vodafone hai 2 clienti in più che ora ti faranno un bel pò di pubblicità "costruttiva"

Life Is Now
    scusa ma devo precisare per correttezza... Il like che ti ho dato é stato involontario... Comunque sono uno che ha provato tutti gli operatori "principali" e ti posso dire che son tutti uguali; tocca a noi sceglierci il migliore in quel momento per noi. Io ora ho vodafon e non usando il cel quasi per nulla, pago 3 euro al mese per 100 minuti, che puntualmente avanzo...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di robygun
    Stessa esperienza tua... dopo 10anni di fedeltà Vodafone (per pigrizia), e manco una offertina risicata, son passato a Wind, prima Super Noi Tutti a 8 euro al mese poi AllInclusive allo stesso prezzo...

è un anno che Vodafone continua a farmi chiamare almeno un a volta a mese, oramai manco gli rispondo più, tanto il prefisso è sempre 07, lo riconosco....

Adesso mi attira la 3 con l' ALL-IN medium, ma non mi fa inpazzire l'idea di passar con loro.....

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Stessa esperienza tua... dopo 10anni di fedeltà Vodafone (per pigrizia), e manco una offertina risicata, son passato a Wind, prima Super Noi Tutti a 8 euro al mese poi AllInclusive allo stesso prezzo...

è un anno che Vodafone continua a farmi chiamare almeno un a volta a mese, oramai manco gli rispondo più, tanto il prefisso è sempre 07, lo riconosco....

Adesso mi attira la 3 con l' ALL-IN medium, ma non mi fa inpazzire l'idea di passar con loro.....
    A me chiamano sempre con questo 0984619998

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •