Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: maniglie posteriori

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300

maniglie posteriori

Non so se sono strano io o qualcuno la vede come me...le maniglie posteriori della tigrotta 800 vi piacciono?? Io non riesco a guardarle ho provato a toglierle e secondo me la moto è bella, però il problema è che negli spostamenti da fermo hai più di qualche difficoltà.. Io le vorrei solo un pò... come dire meno in impenno ho chiesto a un tornitore se me le fa più basse e più piccole ma ci vuole una cifra impossibile.. qualcuno soffre della mia turba ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Qualcuno le ha verniciate col nero a polvere, o roba del genere insomma! Impattano di meno visivamente sicuramente
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    appena posso le vernicio di nero con steli forcelle e cavalletto, ma toglierle no altrimenti le prendo dalla morosa.
    anche se effettivamente non mi piacciono molto, specialmente al mio povero ginocchio che ogni tanto impatta dolorosamente sullo spigolo.
    Ultima modifica di Lussky; 24/02/2013 alle 19:02
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    E' vero , verniciate nere sono meglio , sarebbe una buona soluzione qualcuno sul forum ho visto che lo ha fatto, io però avevo pensato di segarle e accorciarle tirando via in larghezza circa 5 cm e poi saldarle, secondo me verrebbe un bel lavoro, lasciandole satinate o verniciate di nero... cosa pensate ?

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    E' vero , verniciate nere sono meglio , sarebbe una buona soluzione qualcuno sul forum ho visto che lo ha fatto, io però avevo pensato di segarle e accorciarle tirando via in larghezza circa 5 cm e poi saldarle, secondo me verrebbe un bel lavoro, lasciandole satinate o verniciate di nero... cosa pensate ?
    occhio a fare interventi invasivi... se cambiate idea le maniglie come ricambio hanno un prezzo pauroso...

qualcuno le ha spazzolate?
    se sì postate una foto?

grazie, saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •