La Speed la ho messa via a novembre, ma finora il migliore scarico che ho avuto.

La moto per me deve essere un piacere. Andarci in giro adesso col freddo (sottozero), strade ghiacciate, ghiaino, macchina davanti che ti insozza visiera e quant' altro e fare le curve come se camminassi sulle uova...no grazie.
Lukinč hai combinato qualcosa????? Guarda questo:
Triumph Speed Triple - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Biella

Ciao Fabri scusami ma ho visto il tuo messaggio solo oraa!!! purtroppo hanno tolto l annuncio e non riesco a vedere la speed del link!!
In ogni caso ho ripreso ora con il progetto dell'akrapovic perchč alla fine cercando e ricercando il silenziatore giusto da adattare ho speso i soldini per un kit carbonio completo per la mia speed![]()
Adesso a giorni prendo un terminale akra per gsxr che ho trovato e la porto a far realizzare un collettore di raccordo e poi ti dico un pō come va!!![]()

appena riesco misuro![]()

Ti ringrazio gentilissimo Fabio, stavo pensando per semplificare la cosa di ordinare dall'importatore italiano Two brothers racing direttamente come ricambio il collettore di collegamento tra silenziatore e collettori originali specifico per la speed 2007 e poi adattarci direttamente il silenziatore Akrapovic in modo modo da non dover rompermi molto le palle per costruire un collettore di raccordo artigianale e stare attendo a curve e diametri per non perdere potenza... che dici puō essere una soluzione???
Tu Fabio come ti trovi con lo scarico two brothers? la moto va bene o hai dovuto rimappare? non vorrei perdesse molto ai bassi rispetto allo scarico originale...

il mio č un Eagle
Crazy SALES: bis 40% Rabatt!